MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dimissioni Lorenzin, replicano i consiglieri: false ricostruzioni. Sindaco assente con atteggiamenti arroganti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Maggio 2019
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. “Cappadocia è fatta di gente per bene e non di criminali e Lorenzin dimostra ancora di non conoscere il paese. Da lui sono false ricostruzioni, mentre invece è stato un sindaco assente con atteggiamenti arroganti”. E’ quanto affermano Eleonora Pensa, Paolo Agostini e Leonardo Sterpetti alle accuse farneticanti dell’ormai ex sindaco Lorenzin alle sue affermazioni rilasciate a seguito delle dimissioni da primo cittadino.

Al Teatro dei Marsi un tributo d’eccellenza per i 300 anni dalla morte di Alessandro Scarlatti

17 Ottobre 2025

Avezzano 2026, il Centrodestra accusa, “amministrazione dormiente, ora lavori a mandato scaduto”

17 Ottobre 2025

“Lorenzin”, dicono, “non ha spiegato minimamente il perché delle sue dimissioni certificando ancora una volta il suo fallimento politico e la sua inadeguatezza a ricoprire il ruolo di sindaco, solo il nostro senso di responsabilità e il nostro incondizionato amore verso il nostro paese ha permesso in questi anni di raggiungere degli obiettivi. Cappadocia è fatta di gente perbene e rispediamo al mittente la gravissima accusa di persone che si comportano in modo “politicamente criminale”.

Con queste parole dimostra ancora di non vivere il paese e di non conoscere minimamente le persone che lo animano. Nei 22 mesi di amministrazione, la presenza dell’ex sindaco in comune è sempre stata sporadica dimostrando l’assoluto disinteressamento alle problematiche quotidiane tipiche dell’ente e dei cittadini di un paese di montagna come il nostro. Goffo, addirittura, il tentativo di mascherare il suo attivismo amministrativo negli ultimi mesi che, guarda caso, ha coinciso con la sua candidatura a consigliere regionale, naufragata miseramente con poche decine di preferenze, dimostrazione del fatto che lui non ha mai avuto un sano e disinteressato elettorato.

Solo la nostra costante presenza ed il nostro attivismo ha permesso di realizzare alcuni dei punti qualificanti del nostro programma elettorale. Questi, sono stati purtroppo limitati dal suo atteggiamento arrogante e saccente che non ha permesso di realizzarne altri per giunta in condivisione con le associazioni presenti sul territorio. L’ex sindaco ha la responsabilità di essere stato il vero artefice dello sfaldamento della maggioranza perché la quasi totalità delle scelte dell’amministrazione sono state gestite da lui personalmente con una visione miope senza la democratica condivisione con i consiglieri di maggioranza.

Questa è la verità dei fatti pertanto le ricostruzioni false dell’ex sindaco vanno respinte con fermezza, Cappadocia ha bisogno di una amministrazione attenta alle reali esigenze dei cittadini e in questa ottica ci rivolgiamo da subito ai tanti che come noi hanno nell’animo l’attaccamento incondizionato e l’interesse esclusivo dello sviluppo del territorio”.

Next Post

A Celano il primo memorial dedicato a Ermanno Piccone. Tutto pronto per il Second Out - Boxing night

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1637 shares
    Share 655 Tweet 409
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    534 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • La Marsica si stringe alla famiglia di Manuel Fieramosca, il cordoglio dei sindaci

    178 shares
    Share 71 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication