Avezzano. Come funziona il mondo dello spettacolo? Chi ne muove i fili? Cosa succede quando il sipario cala?
Settimio Colangelo, noto manager marsicano di alcuni dei più grandi artisti e attori del panorama italiano, svela tutti i segreti del settore dello spettacolo. Tra avventure e riti scaramantici, misteri e curiosità, cadute e conquiste, ma anche aneddoti incredibili su vari Vip svelati da uno dei pilastri di questo mondo, Colangelo racconta tutto questo nel suo libro “Dietro le quinte”. Lui che ha vissuto questo mondo in persona, sin da giovane, con tutto quello che si cela dietro gli schermi, fino a diventarne protagonista.
Curiosità su cinema, spettacolo e televisione alla portata di tutti, gli addetti e gli artisti, visti con l’occhio di chi ci sta dentro, offrendo consigli e riflessioni. Insieme alle voci di Maurizio Mattioli, Andrea Roncato e Mara Venier, che firma e cura la prefazione del libro, si scoprirà tra le pagine cosa accade “Dietro le Quinte”.
Colangelo, avezzanese, manager e agente televisivo e dello spettacolo, fonda a Roma nel 2007 l’agenzia Colangelo Management, attraverso la quale cura molti artisti italiani, tra cui Maria Grazia Cucinotta e Ricky Memphis.
Il libro sarà disponibile dal 25 giugno nelle librerie e online su santellieditore.it.