MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dietro le quinte: da oggi in tutte le librerie e online il libro di Settimio Colangelo, noto manager marsicano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Come funziona il mondo dello spettacolo? Chi ne muove i fili? Cosa succede quando il sipario cala?

Settimio Colangelo, noto manager marsicano di alcuni dei più grandi artisti e attori del panorama italiano, svela tutti i segreti del settore dello spettacolo. È uscito oggi “Dietro le quinte”, il libro che racconta, tra avventure e riti scaramantici, misteri e curiosità, cadute e conquiste, ma anche aneddoti incredibili su vari vip cosa accade dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

L’amministrazione Zauri conferma conti solidi e programmazione nei tempi per Pescina

31 Dicembre 2025

Trasacco, il 2025 dell’amministrazione Lobene tra risultati e prospettive future

31 Dicembre 2025

Il libro, che porta la firma di Mara Venier nella prefazione, è da oggi in tutte le librerie e online. Misteri e curiosità svelati da uno dei pilastri di questo mondo: Colangelo ha vissuto in prima persona, sin da giovane, tutto quello che si cela dietro gli schermi, fino a diventarne protagonista. Cinema, spettacolo e televisione arrivano così alla portata di tutti i curiosi, gli addetti e gli artisti, visti con l’occhio di chi ci sta dentro e che offre anche importanti consigli e riflessioni. Insieme alle voci di Maurizio Mattioli, Andrea Roncato e Mara Venier si scoprirà finalmente cosa accade “Dietro le quinte”.

Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell’associazione “La compagnia degli amici di Gesù Giuseppe e Maria Onlus”. Settimio Colangelo, di Avezzano, è un noto manager e agente televisivo e dello spettacolo. Fonda nel 2007  l’agenzia Colangelo Management attraverso la quale cura, tra gli altri, artisti come Maria Grazia Cucinotta e Ricky Memphis. Inizia all’età di 16 anni con la creazione di una web-radio dedicata ai New Trolls e quando appena diciasettenne, comincia il suo primo incarico di management con l’attore Maurizio Mattioli, grazie a impegno e passione diventa leader indiscusso nel proprio settore.

 

Next Post

Si torna a pedalare, l'asd Team Cesidio La Ruspa Avezzano ricomincia alla grande

Notizie più lette

  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    451 shares
    Share 180 Tweet 113
  • “Rammendi di una notte di vento” in Cattedrale: successo per Mastroddi e Battista

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication