Avezzano. Come funziona il mondo dello spettacolo? Chi ne muove i fili? Cosa succede quando il sipario cala?
Settimio Colangelo, noto manager marsicano di alcuni dei più grandi artisti e attori del panorama italiano, svela tutti i segreti del settore dello spettacolo. È uscito oggi “Dietro le quinte”, il libro che racconta, tra avventure e riti scaramantici, misteri e curiosità, cadute e conquiste, ma anche aneddoti incredibili su vari vip cosa accade dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Il libro, che porta la firma di Mara Venier nella prefazione, è da oggi in tutte le librerie e online. Misteri e curiosità svelati da uno dei pilastri di questo mondo: Colangelo ha vissuto in prima persona, sin da giovane, tutto quello che si cela dietro gli schermi, fino a diventarne protagonista. Cinema, spettacolo e televisione arrivano così alla portata di tutti i curiosi, gli addetti e gli artisti, visti con l’occhio di chi ci sta dentro e che offre anche importanti consigli e riflessioni. Insieme alle voci di Maurizio Mattioli, Andrea Roncato e Mara Venier si scoprirà finalmente cosa accade “Dietro le quinte”.
Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell’associazione “La compagnia degli amici di Gesù Giuseppe e Maria Onlus”. Settimio Colangelo, di Avezzano, è un noto manager e agente televisivo e dello spettacolo. Fonda nel 2007 l’agenzia Colangelo Management attraverso la quale cura, tra gli altri, artisti come Maria Grazia Cucinotta e Ricky Memphis. Inizia all’età di 16 anni con la creazione di una web-radio dedicata ai New Trolls e quando appena diciasettenne, comincia il suo primo incarico di management con l’attore Maurizio Mattioli, grazie a impegno e passione diventa leader indiscusso nel proprio settore.