MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dieci anni di sacerdozio per don Gabriele Guerra, la messa al Sacro Cuore con le comunità che lo hanno accolto

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
30 Giugno 2022
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

I dati INVALSI come bussola per il futuro: il presidente Roberto Ricci all’Istituto “Torlonia-Croce”

29 Gennaio 2026

Tutto pronto per la settimana di DonnaIn: dal 2 all’8 febbraio

29 Gennaio 2026

Celano. Dieci anni di sacerdozio per don Gabriele Guerra, parrocco della chiesa del Sacro Cuore di Celano. Ieri a Celano, tutti i sacerdoti della città lo hanno raggiunto per celebrare una messa insieme e per festeggiare il traguardo raggiunto.

Don Gabriele è a Celano dal novembre del 2018. Sempre composto, riservato e educato è ben voluto da tutta la comunità, con cui porta avanti anche iniziative e momenti di riflessione molto importanti.

Responsabile del servizio pastorale per le vocazioni della diocesi dei Marsi, il sacerdote 44enne, originario di Sante Marie, è anche assistente dei gruppi di preghiera di Padre Pio, vicario foraneo e componente del collegio dei consultori.

Ieri, nella parrocchia del Sacro Cuore è stato omaggiato con la visita anche del sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, del presidente della Pro loco Emanuele Ermili, oltre che di quella della madre Maria, degli zii, Eugenio, Marialuisa e Lella e dei nipoti.

Al pomeriggio, momento di condivisione di ricordi affettuosi, hanno preso parte anche i componenti delle comunità di fedeli che finora hanno accompagnato il percorso di don Gabriele: quella di Gioia dei Marsi e quella di Paterno, la frazione di Avezzano.

 

 

1 di 8
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

Next Post
Francesco Piacente

Pd, Piacente: "Sarò commissario all'Aquila per poco tempo, segno di apertura per rilancio partito"

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    539 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    408 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication