MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dibattito a Collelongo in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Giada Salvati di Giada Salvati
20 Novembre 2023
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Collelongo. Il Comune di Collelongo anche quest’anno, in occasione del 25 Novembre “Giornata Internazionale per l’eliminazione contro la violenza sulle donne” propone un incontro pubblico di dibattito e riflessione sulla problematica che purtroppo ancora oggi, nel 2023, non accenna a regredire e che paralizza l’evoluzione della nostra società.

Sabato 25, dalle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Collelongo, interverranno il Centro Antiviolenza della Croce Rossa di Avezzano con l’Avv. Alessia Giannantonio e la Dr.ssa Eleonora Tomei, il CSM dell’ASL 1 ABRUZZO con le Dottoresse Enza Muliere e Fabiana Salucci, la Casa Famiglia “Il Cenacolo degli Angeli” con il Dr. Leonardo Angelone, un ispettore della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano e la Dr.ssa Gianfelice Cesidia, scrittrice poetessa.

Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

8 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

L’invito a partecipare è rivolto a tutti, donne e uomini, giovani e meno giovani, in quanto, come ci raccontano i recentissimi fatti di cronaca, è un problema che coinvolge tutte le fasce d’età e le estrazioni sociali.

L’Amministrazione Comunale è da sempre costantemente sensibile sulla tematica avendo proposto negli anni, non solo il 25 novembre, attività di sensibilizzazione ed educazione al rispetto di genere e sostenendo le vittime di violenza sin dalla fase di denuncia del vile aggressore.

 

Next Post

Un concerto per ricordare Antonio Viola a 15 anni dalla morte: il coro Sibilla sabato a San Rocco

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    523 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    312 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    294 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication