MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Di Pangrazio: nessun interesse per Italia Viva, la mia collocazione è il Partito Democratico

Federico Falcone di Federico Falcone
12 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Non ho nessun interesse ad aderire al progetto di Italia Viva ma mantengo rapporti con tutte le persone che stimo, indipendentemente dalla loro collocazione partitica”.

A dichiararlo è Giuseppe Di Pangrazio, coordinatore del circolo Pd di Avezzano. L’ex presidente del Consiglio Regionale fa chiarezza circa le voci di un suo interessamento al nuovo partito di centrosinistra, nato a settembre per volere dell’ex premier Matteo Renzi.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

“L’onorevole D’Alessandro, con il quale ho condiviso percorsi in regione, ha fatto una sua scelta legittima che rispetto e per la quale scelta sono convinto che darà un contributo utile alla politica regionale e nazionale. Il mio rapporto con molti esponenti di altri partiti, così come i rapporti con esponenti del partito Italia Viva, per me è un arricchimento personale”, prosegue.

“Ritengo che la mia collocazione sia all’interno del Partito Democratico nell’area riformista e moderata. Spero di non dover tornare più a chiarire questa mia posizione che è nota e conosciuta sia in Regione Abruzzo che a livello nazionale.
Non ho mai avuto bisogno di terze persone per comunicare la mia attività politica a favore del nostro territorio o la mia appartenenza partitica. Ho sempre fatto personalmente comunicati per far conoscere ai cittadini i miei programmi o le mie attività politiche”, conclude Di Pangrazio.

Next Post

Il Comune di Carsoli mette in vendita un prefabbricato adibito a scuola, ecco come aggiudicarselo

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    662 shares
    Share 265 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    624 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication