MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Di Pangrazio denuncia: negato l’accesso ai rappresentanti degli ambulanti, il Comune non è palazzo di potere

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Se nella mattinata la protesta degli ambulanti aveva sollevato qualche malumore di fronte al municipio, adesso che, invece, sembra essere rientrata, la polemica non accenna a diminuire. A far sentire la propria voce è l’ex sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio che denuncia un “comportamento gravissimo”

“Quello che è accaduto oggi è un fatto gravissimo”, ha dichiarato Di Pangrazio, “non sono stati fatti entrare in Comune i rappresentanti degli ambulanti che protestavano per lo spostamento del mercato. Il Comune è la casa dei cittadini e non un palazzo di potere”.

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025
Boletus speciosus Funghi

Ad Avezzano al via i nuovi corsi micologici del G.E.M.A. per il rilascio e il rinnovo dei permessi di raccolta funghi

8 Ottobre 2025

“Nei 5 anni da Sindaco non ho mai negato questo sacrosanto diritto. Oggi la rappresentatività è stata calpestata. Invito i consiglieri, soprattutto quelli di maggioranza, a riflettere su qual’è il loro dovere da amministratori della città e servitori di quel popolo che oggi è stato lasciato fuori”.

Next Post

Scontro in maggioranza sulle baracche abbandonate nel verde di Collellongo, Venettacci: sarà la mia priorità

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    472 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication