MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Di Natale replica alla provincia: da loro solo scaricabarile, ma i consiglieri si diano una svegliata

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Rimango sbalordito dalla risposta della provincia che mette in campo il più classico e vergognoso scaricabile tra enti sovracomunali. Se il dovere di ripristinare  un pezzo di strada provinciale è imputabile  al Cam, perché la provincia non ha preteso l’esecuzione dei lavori?

Essendo la provincia proprietaria del ponte, perché non si è attivata per controllare che il Cam eseguisse i lavori? Ve lo dico io perché : perché il tratto di strada provinciale ricade nel nostro comune. Fosse stato più vicino al giovenco il problema sarebbe già stato risolto.

Presentato ad Avezzano “La Guerra nella Marsica” il nuovo libro di Giovanbattista Pitoni

11 Gennaio 2026

Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

10 Gennaio 2026

La verità è che la provincia , da anni, non è in grado di gestire tutte le strade di sua pertinenza e  ha conseguentemente deciso di suddividere il territorio in zone di serie A e zone di serie B con il risultato che molti km di rete viaria rimangono nel più totale abbandono.

È anche innegabile, in conclusione, che la suddivisione dei comuni classificati in una delle due fasce è conseguenza delle appartenenze territoriali dei consiglieri provinciali, dimenticando che in quanto rappresentati degli amministratori dovrebbero rappresentare tutti senza favoritismi, avendo come discriminante solo le effettive priorità territoriali.

L’unica cosa certa, ad oggi è che una strada di competenza provinciale ha un ponte mal ridotto da più di 15 mesi e nessun’ente ha mai alzato un dito ne proferito parola. Nemmeno chi, come la Provincia, aveva l’obbligo di controllare. Un consiglio ai consiglieri provinciali di riferimento: svegliatevi, gran parte delle strade sono abbandonate a loro stesse con estremi disagi da parte dei cittadini.

Next Post

Solidarietà in corsia: Ancos di Confartigianato dona due poltrone chemioterapiche all'ospedale di Avezzano

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1182 shares
    Share 473 Tweet 296
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1149 shares
    Share 460 Tweet 287
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    847 shares
    Share 339 Tweet 212
  • Strada come trappola di fango, auto nelle “sabbie mobili”. Un cittadino: ho paura per mio nonno

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Spettacolo sul Gran Sasso, la valanga che sembra cadere sull’autostrada immortalata in una foto

    194 shares
    Share 78 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication