MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Di Natale: dalla provincia risposta vergognosa e ridicola. Pensassero a risolvere problemi invece di parlare di politica

Federico Falcone di Federico Falcone
28 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Prosegue il botta-risposta tra il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, e la provincia dell’Aquila che, proprio stamane, ha diramato una nota in cui replicava al sindaco marsicano relativamente ai problemi sollevati da quest’ultimo circa le condizioni delle strade provinciali. Ecco la replica di Di Natale:

“Io sollevo questioni che riguardano la sicurezza di un ponte, loro rispondono parlando di elezioni regionali. Tutto questo è inaccettabile. Entrando nello specifico, la lettera richiamata dalla provincia è datata gennaio 2018, è l’unico documento prodotto dall’ente ed è in risposta ad un nostro sollecito”.

Nina, cucciola salvata a Pizzone, pronta a tornare libera nei boschi

20 Novembre 2025

Premio Letterario “Le parole dello sguardo” a Ovindoli: ecco i finalisti 2025

20 Novembre 2025

“Sono passati 11 mesi, da allora nulla è stato fatto, il ponte (come tutta la Varanese) è in uno stato di completo abbandono con il risultato che la situazione è visibilmente peggiorata. Il guardrail poggia vuoto, l’asfalto sta cedendo e la struttura del ponte è soggetta ad usura continua”.

“Per questo oggi ho chiesto un sopralluogo ai vigili del fuoco per acquisire un parere consultivo sullo stato di salute del ponte. Per quanto riguarda una mia eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali invito i consiglieri provinciali a non mischiare argomenti diversi tra loro”.

“Ho sollevato questioni che riguardano la sicurezza delle nostre strade, loro rispondo parlando di campagne elettorali. Tutto questo è vergognoso e ridicolo. Mi auguro che nel prossimo futuro la provincia e i suoi rappresentanti impieghino il loro tempo a risolvere i molti problemi che affliggono le varie strade di loro competenza e non pensino invece ai futuri impegni elettorali”, ha concluso Di Natale.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Due latitanti marsicani arrestati all'aeroporto, la polizia mette fine alla loro fuga d'amore

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    447 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • 600 milioni per potenziare linea ferroviaria Avezzano-Roma e sicurezza autostrade A24 e A25

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication