MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Di Natale: dalla provincia risposta vergognosa e ridicola. Pensassero a risolvere problemi invece di parlare di politica

Federico Falcone di Federico Falcone
28 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Prosegue il botta-risposta tra il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, e la provincia dell’Aquila che, proprio stamane, ha diramato una nota in cui replicava al sindaco marsicano relativamente ai problemi sollevati da quest’ultimo circa le condizioni delle strade provinciali. Ecco la replica di Di Natale:

“Io sollevo questioni che riguardano la sicurezza di un ponte, loro rispondono parlando di elezioni regionali. Tutto questo è inaccettabile. Entrando nello specifico, la lettera richiamata dalla provincia è datata gennaio 2018, è l’unico documento prodotto dall’ente ed è in risposta ad un nostro sollecito”.

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

17 Marzo 2026

“Sono passati 11 mesi, da allora nulla è stato fatto, il ponte (come tutta la Varanese) è in uno stato di completo abbandono con il risultato che la situazione è visibilmente peggiorata. Il guardrail poggia vuoto, l’asfalto sta cedendo e la struttura del ponte è soggetta ad usura continua”.

“Per questo oggi ho chiesto un sopralluogo ai vigili del fuoco per acquisire un parere consultivo sullo stato di salute del ponte. Per quanto riguarda una mia eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali invito i consiglieri provinciali a non mischiare argomenti diversi tra loro”.

“Ho sollevato questioni che riguardano la sicurezza delle nostre strade, loro rispondo parlando di campagne elettorali. Tutto questo è vergognoso e ridicolo. Mi auguro che nel prossimo futuro la provincia e i suoi rappresentanti impieghino il loro tempo a risolvere i molti problemi che affliggono le varie strade di loro competenza e non pensino invece ai futuri impegni elettorali”, ha concluso Di Natale.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Due latitanti marsicani arrestati all'aeroporto, la polizia mette fine alla loro fuga d'amore

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    221 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication