“Sono passati 5 anni da quando ci siamo rivolti a Di Cesare Arredamenti per farci accompagnare nel percorso di arredamento della nostra prima casa. Ed eccoci qui, oggi, a raccontarvi la nostra esperienza, ancora immersi in quegli ambienti che insieme al team abbiamo creato e che esprimono a pieno la nostra identità”.
Con queste parole Sonia, imprenditrice avezzanese, ci ha trascinato dentro la sua storia. La storia che narra di una giovane coppia alle prese con un passo importante nel viaggio della vita: progettare gli interni della propria casa. La prima.
Fare affidamento a dei professionisti è una mossa che la maggior parte delle persone oggi preferisce al fai da te. Sia quando ci si ritrova a dover impostare tutto da zero sia quando c’è bisogno anche solo di rinnovare gli spazi delle proprie abitazioni.
Perché, in fin dei conti, quando si arreda non ci si occupa solo del semplice acquisto dei mobili, ma si compie un tragitto a 360 gradi per arrivare a un risultato che soddisfi tutti.
“Era il 2018 quando ci siamo rivolti a Di Cesare Arredamenti”, racconta Sonia, “abbiamo scelto questa realtà grazie al nome che da anni accompagna l’attività, ma anche per il coinvolgimento visivo ed emotivo che le vetrine del negozio ci trasmettevano ogni volta che capitava di passarci davanti”.
“La nostra esperienza”, continua, “è stata eccellente. I titolari Devis e Antonio, insieme al team, sono persone molto professionali. Appena arrivati nello showroom, ci hanno prima voluto conoscere e poi ci hanno aiutato a scegliere in maniera dettagliata ogni mobile, venendo incontro alle nostre esigenze e al nostro modo di essere”.
“Ciò che mi è piaciuto di più è stata la loro capacità di riconoscere i mobili adatti a noi e alla nostra personalità. Abbiamo realizzato la nostra zona giorno, dai tavoli alle sedie, dai divani alle tende. Siamo finiti poi a scegliere anche la camera da letto e lo studio per creare un unicum con tutto il resto. Ci hanno fornito con pazienza tante informazioni sulle caratteristiche di ciò a cui eravamo più interessati, mostrandoci le varianti e i possibili abbinamenti”.
“Siamo contenti ancora oggi perché ci siamo sentiti supportati e guidati nelle scelte da prendere e a distanza di anni posso dire che sono risultate più che vincenti”, ha concluso.
Ecco come Di Cesare Arredamenti viene raccontato da chi ha sperimentato il suo modus operandi… il prossimo potresti essere tu!
#adv #advertising