MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Devi stare con me, sono innamorata”, ragazza di 23 anni perseguita una ragazzina: indagata per stalking

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Dicembre 2023
A A
305
Condivisioni
6.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ossessionata da una ragazzina minorenne al punto di perseguitarla: una 23enne è indagata per stalking. I fatti si sono svolti in un paese della Marsica dove la 23enne originaria di Roma si era trasferita da qualche tempo. La donna si è resa protagonista di una lunga serie di minacce e molestie ai danni della minore che rifiutava le sue avances.

Le azioni di stalker avrebbero raggiunto l’apice tra gennaio e maggio 2023 quando era iniziata la persecuzione sui social con invio di immagini e materiale a contenuto sessualmente esplicito ad amici e parenti della ragazza. La vita della giovane era diventata un inferno, veri e propri traumi psicologici: non usciva più di casa, attacchi di panico, disturbi d’ansia, angoscia e paura. La vittima ha deciso di denunciare permettendo agli investigatori di mettere in luce come la stalker avesse un’ossessione verso la minorenne.

Sentenza storica ad Avezzano, sì alla rettifica di genere anche senza terapia ormonale

7 Febbraio 2026

Auto bruciata e abbandonata sulla strada per Pereto, rimossa la carcassa: indagano i carabinieri

7 Febbraio 2026

 

Un episodio in particolare avrebbe fatto scattare l’allarme rispetto a possibili atti di violenza che la 23enne avrebbe potuto mettere in atto: alla presenza dei carabinieri avrebbe dato in escandescenza dopo l’ennesimo rifiuto della ragazza, lanciando oggetti e ribaltando un tavolo. Dopo l’ennesimo rifiuto la donna avrebbe iniziato a covare odio verso la ragazza e i suoi familiari. Una volta concluse le indagini e raccolte le prove, la stalker è stata indagata dalla Procura della Repubblica di Avezzano.

Tags: abruzzoNewsstalking
Next Post

Via Fucino, addio alla scuola elementare e all'ex centro vaccinale: ci sarà un asilo nido

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    895 shares
    Share 358 Tweet 224
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • La squadra femminile della società Tucceri di Cerchio, protagonista ai campionati di promozione per società

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Pietro Filauri in campo con Di Pangrazio, il primario si candida alla carica di consigliere comunale

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication