MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Devi stare con me, sono innamorata”, ragazza di 23 anni perseguita una ragazzina: indagata per stalking

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Dicembre 2023
A A
305
Condivisioni
6.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ossessionata da una ragazzina minorenne al punto di perseguitarla: una 23enne è indagata per stalking. I fatti si sono svolti in un paese della Marsica dove la 23enne originaria di Roma si era trasferita da qualche tempo. La donna si è resa protagonista di una lunga serie di minacce e molestie ai danni della minore che rifiutava le sue avances.

Le azioni di stalker avrebbero raggiunto l’apice tra gennaio e maggio 2023 quando era iniziata la persecuzione sui social con invio di immagini e materiale a contenuto sessualmente esplicito ad amici e parenti della ragazza. La vita della giovane era diventata un inferno, veri e propri traumi psicologici: non usciva più di casa, attacchi di panico, disturbi d’ansia, angoscia e paura. La vittima ha deciso di denunciare permettendo agli investigatori di mettere in luce come la stalker avesse un’ossessione verso la minorenne.

“Parkinsieme” promuove due eventi dedicati alla Giornata Nazionale del Parkinson

19 Novembre 2025

Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

19 Novembre 2025

 

Un episodio in particolare avrebbe fatto scattare l’allarme rispetto a possibili atti di violenza che la 23enne avrebbe potuto mettere in atto: alla presenza dei carabinieri avrebbe dato in escandescenza dopo l’ennesimo rifiuto della ragazza, lanciando oggetti e ribaltando un tavolo. Dopo l’ennesimo rifiuto la donna avrebbe iniziato a covare odio verso la ragazza e i suoi familiari. Una volta concluse le indagini e raccolte le prove, la stalker è stata indagata dalla Procura della Repubblica di Avezzano.

Tags: abruzzoNewsstalking
Next Post

Via Fucino, addio alla scuola elementare e all'ex centro vaccinale: ci sarà un asilo nido

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    406 shares
    Share 162 Tweet 102
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication