Dem Supermercati approda nella Marsica. A Cappelle dei Marsi è stato inaugurato ieri il 21esimo punto vendita della catena che, per la prima volta, ha aperto fuori dalla regione Lazio.
CLICCA E GUARDA IL VIDEO
https://www.facebook.com/reel/1479196476261090
DEM, marchio associato al Gruppo Romano Supermercati, ha inaugurato il 7 dicembre un suo nuovo supermercato, in via Tiburtina Valeria al Km 111,700, alle porte di Avezzano.
Il format mantiene la qualità che contraddistingue il brand, con l’eleganza e l’organizzazione gradevole degli spazi. L’ortofrutta in entrata esprime a pieno la cura per la freschezza, dà colore ed emoziona ed è senza ombra di dubbio il reparto che rappresenta al meglio la stagionalità dei prodotti, evidenziando, agli occhi del cliente, l’attenzione nella ricerca delle primizie.
Come “Maestri del Fresco”, DEM ha dedicato ben 24 metri ai banchi gastronomia, pane e tavola calda, aggiungendo anche una vetrina dedicata all’esposizione ed alla corretta conservazione delle forme intere di formaggio, visibile dalla clientela: chi entra nel punto vendita, può osservare i processi di produzione, come quelli della pizzeria e della tavola calda, grazie ai laboratori a vista.
Anche in questo caso, l’obiettivo è far apprezzare al cliente la cura con cui DEM seleziona e tratta la materia prima, attraverso l’installazione di una cabina di frollatura per le carni pregiate ed il laboratorio del pre-incarto a vista.
In macelleria, vengono selezionati non solo i prodotti ma anche gli allevamenti, si lavora esclusivamente con fornitori che riescano a garantire uno standard qualitativo alto e costante nel tempo, e che rispettino il benessere animale.