MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Decreto crescita, CNA Avezzano: siamo nel vivo della battaglia, saremo presenti

Nello Simonelli di Nello Simonelli
2 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La CNA di Avezzano informa che l’agenzia delle entrate ha pubblicato il regolamento con le istruzioni per l’applicazione dello sconto in fattura e la cessione del credito previste dall’art. 10 del decreto crescita. “Tutto il Sistema sindacale della CNA” dichiara il Presidente della CNA di Avezzano Francesco D’Amore “sta lottando strenuamente per la cancellazione di questa legge iniqua che mette in ginocchio le imprese”.

Inoltre, D’Amore precisa: “Ecco quanto fatto finora: abbiamo chiesto la cancellazione dell’articolo prima che venisse approvato il decreto; dopo la pubblicazione del decreto, abbiamo presentato ricorso all’antitrust e alla commissione europea; facciamo costantemente azione di pressing sui parlamentari locali in ogni provincia italiana e ai vertici a Roma; abbiamo ottenuto la presentazione del disegno di legge per l’abrogazione, cioè la cancellazione completa dell’art.10; abbiamo già raccolto migliaia di  firme con la petizione online contro l’art 10 che ogni imprenditore può  sottoscrivere collegandosi al sito www.cna.it cliccando sul link correlato”.

Provinciale a Rocca di Botte, al via la pulizia delle cunette ostruite

13 Gennaio 2026

Blue tongue, scattano gli indennizzi per gli allevatori: pubblicato il bando regionale da 400mila euro

13 Gennaio 2026

L’ufficio legale dell’Associazione sta provvedendo a definire le procedure per fare ricorso al tar contro il regolamento dell’agenzia delle entrate! L’appello del direttore Fabrizio Belisari agli impiantisti, agli edili e serramentisti: “Non molliamo, dobbiamo essere tutti uniti e dire ai clienti che lo chiedono, che noi non applichiamo lo sconto in fattura perché è una norma che in sei mesi farebbe chiudere tutte le nostre imprese!”

Next Post

Surroga del consigliere Arcangeli a Carsoli, D'Antonio e Prosperi: sbeffeggiò il consiglio, non lo accettiamo

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication