MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Debiti Segen – Comune di Capistrello, parla il presidente Capone: ecco la verità sulla vicenda

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Dicembre 2019
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Debiti Segen – Comune di Capistrello, parla il presidente della società consortile e chiarisce definitivamente la vicenda. Dopo un botta e risposta tra maggioranza e opposizione è Fernando Capone a spiegare come stanno le cose e chiudere una volta per tutte la polemica.

Snals Abruzzo, rinnovati gli organi statutari provinciali: Maria Rosaria Lupi confermata per la provincia dell’Aquila

19 Gennaio 2026

Niko Romito e la scienza del cibo, l’Abruzzo scommette sull’alimentazione scolastica: “#iomangioascuola”

19 Gennaio 2026

“A oggi il Comune di Capistrello risulta in regola con gli adempimenti contrattuali relativi al servizio di gestione dei rifiuti”, ha chiarito subito Capone, “per quanto attiene invece al discorso della discarica di Trasolero, va detto che nel 2007, dopo l’approvazione da parte della Regione del progetto di chiusura della discarica Trasolero, sottoscrivemmo un contratto con il Comune per la messa in sicurezza e tombatura della discarica. In virtù di ciò, abbiamo svolto delle attività previste dal contratto che sono stati anticipati da Segen ma sono in effetti a carico dell’amministrazione”.

Capone ha inoltre sottolineato che “la pratica di ampliamento della discarica non ha avuto seguito per il parere non positivo del Via e pertanto è stato intrapreso l’iter di chiusura con relativa progettazione e attività necessarie. Per cui la somma richiesta al Comune, corredata di tutta la documentazione relativa, altro non è che la risultante di una attività di Segen svolta nel corso di questi anni e che ora che si stanno ultimando i lavori di chiusura della discarica si vuole definire attraverso soluzioni condivise”.

Next Post

I fedeli e il parroco di Corcumello si appellano al vescovo Santoro: non fate spostare Sant'Antonio

Notizie più lette

  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma se ne va in giro: 45enne finisce in carcere 

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication