MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dallo stabilimento abruzzese di Coca Cola arriva l’edizione natalizia speciale, tra condivisione e solidarietà

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Oricola. Anche quest’anno Coca-Cola sostiene Banco Alimentare con tre progetti di solidarietà e invita tutti a vivere lo spirito del Natale, riscoprendo l’importanza della condivisione con dei semplici gesti di generosità.

Protagoniste dell’attività saranno le bottiglie e le lattine di Coca-Cola “Original Taste” e “Coca Cola Zero Zuccheri Zero Calorie” prodotte anche dallo Stabilimento di Oricola di Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, che riporteranno la grafica natalizia e comunicheranno la collaborazione con Banco Alimentare.

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

“Siamo orgogliosi di contribuire a questa iniziativa che consentirà di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio e con le comunità locali”, afferma Angelo Libutti, direttore dello stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola, “lo stabilimento di Oricola rappresenta una risorsa importante per lo sviluppo economico e occupazionale dell’intera regione abruzzese”.

“Da oltre undici anni”, prosegue Libutti, “collaboriamo con Banco Alimentare donando le eccedenze produttive e per questo siamo molto entusiasti di questo nuovo progetto, che consentirà di raccogliere e distribuire 1 milione di pasti a chi è in difficoltà, acquistare un mezzo per il trasporto delle eccedenze alimentari e distribuire 30.000 pacchi di alimenti a chi ne ha bisogno”.

“E’ una grande soddisfazione”, aggiunge Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo, “poter collaborare nuovamente con Coca-Cola, una realtà così affermata e conosciuta non solo a livello internazionale ma anche locale, in virtù di uno stabilimento in Abruzzo che dà lavoro e speranza a tante famiglie, e che si attesta tra le eccellenze imprenditoriali della nostra terra. Che grandi brand, poi, cerchino la solidità e l’affidabilità di una realtà come il Banco Alimentare, ci rende ancora più consapevoli del valore della nostra opera, da sempre al fianco di chi vive nel bisogno in modo efficace ed efficiente, e che oggi solamente in Abruzzo assiste poco meno di 30 mila persone indigenti mediante 177 enti convenzionati”.

E quest’anno, con l’iniziativa “più siamo, più doniamo!”, Coca-Cola offre anche la possibilità di aumentare la donazione attraverso un semplice gesto di voto: tutti potranno così riscoprire la magia del Natale e la gioia di fare qualcosa per gli altri, esprimendo la loro preferenza per uno dei tre progetti e facendo crescere la donazione extra che Coca-Cola farà a Banco Alimentare.

Sono tre i progetti scelti da Coca-Cola e Banco Alimentare per essere solidali con chi vive una situazione meno fortunata: donare un pranzo per Natale a chi è in difficoltà, rinforzare la squadra di Banco Alimentare con nuovi strumenti e spazi e regalare un pacco di alimenti a chi ne ha bisogno.

Ognuno potrà scegliere il proprio progetto preferito votando tramite il logo Shazam presente sulle varianti di Coca-Cola, il sito coca-cola.it, le pagine Facebook e Instagram di Coca-Cola. Grazie a questo semplice gesto di solidarietà, tutti potranno trasformarsi in Babbo Natale, raccogliendo l’invito dell’hashtag #BabboNataleSeiTu, e riscoprire l’importanza della condivisione e lo spirito di questo periodo dell’anno con delle semplici buone azioni verso gli altri.

Next Post

Scandalo appalti: svolti interrogatori garanzia, sindaco Capistrello si dichiara innocente

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    236 shares
    Share 94 Tweet 59

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication