MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dalla gavetta fino al successo, a CCC si parla del lavoro nella ricettività turistica

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
19 Dicembre 2024
A A
90
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si conclude con la puntata di questa sera giovedì 19 dicembre, il percorso fatto di tre puntate dedicato al tema del lavoro, tracciato dalla giornalista Magda Tirabassi nel nuovo format tv Cuore, Corna Confetture, in onda il giovedì sera, su Rete8.

 

Cappadocia e Pereto, minaccia alle faggete secolari: progetti di taglio con documenti falsificati

3 Ottobre 2025

Ad Assisi al via le celebrazioni francescane 2025 con la Regione Abruzzo ospite d’onore

3 Ottobre 2025

Dopo l’intervento in trasmissione dell’assessore regionale con delega al Lavoro e alla attività produttive, Tiziana Magnacca e di professioniste del mondo della scuola e della formazione professionale, arrivano negli studi della tv abruzzese, Ivana De Gasperis, proprietaria del “Golden Park”, storica pizzeria di Avezzano, presidente dell’Associazione Italiana Cuochi dell’Aquila e insegnante con incarico provvisorio in diversi istituti alberghieri e Michele Escalona, bartender, esperto di Mixology, titolare de L’Alchimista di cuori, cocktail bar di Tagliacozzo.

 

Questa sera le storie arrivano in puntata direttamente dal racconto di due protagonisti del mondo della ricettività turistica e spazieranno dalla viva esperienza di De Gasperis che interverrà sui maltrattamenti che spesso subiscono le donne all’interno delle cucine, fino a quella di Escalona, che dai tempi della gavetta, fino alla produzione dei tre gin di successo, ha vissuto esperienze significative, in diversi Paesi del mondo.

 

Insieme a loro, torna a CCC anche Daniela Di Genova, psicologa del lavoro, responsabile delle Risorse Umane di un gruppo multinazionale in Provincia di Roma.

 

L’appuntamento con la nuova puntata condotta da Tirabassi, anche collaboratrice di Marsicalive e Abruzzolive, è alle 22.45, sul canale 10 del digitale terrestre e per chi non risiede in Abruzzo e Molise, in streaming sul sito www.rete8.it

 

Per raccontare una storia o per partecipare come ospite si può inviare una mail all’indirizzo [email protected]

 

Tags: abruzzocuore corna e confetturemagda tirabassiNews
Next Post

In scena a Celano Fiabe e leggende di Natale, di e con Corrado Oddi: evento gratuito

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication