Massa d’Albe. All’interno del festival “Dal Tramonto all’Alba OFF”, lunedì 11 agosto l’anfiteatro romano di Alba Fucens accoglierà uno degli appuntamenti più attesi del festival: lo scrittore e drammaturgo Stefano Massini sarà protagonista dello spettacolo “La ricerca della felicità”, accompagnato dal musicista Luca Roccia.
Uno spettacolo fra emozione e verità
In un viaggio narrativo rocambolesco e pieno di domande, Massini ci guiderà alla scoperta di un tema universale: che cos’è davvero la felicità? Con il suo stile inconfondibile, graffiante e coinvolgente, l’autore ci porterà dentro un vortice di storie, testimonianze, cambi di prospettiva e riflessioni spiazzanti.
“Siamo diventati ostaggi della felicità obbligatoria?”
È questa una delle domande che attraversano uno spettacolo capace di far sorridere, riflettere e – forse – cambiare sguardo sulla vita.
Stefano Massini
Uno dei narratori più amati e originali del nostro tempo, drammaturgo di fama internazionale, scrittore, giornalista e volto noto della TV (da Piazza Pulita a Ricomincio da Rai3), Stefano Massini è il primo e unico autore italiano ad aver ricevuto un Tony Award, il massimo riconoscimento del teatro americano. Le sue opere sono tradotte in oltre 30 Paesi, portate in scena da registi del calibro di Luca Ronconi e Sam Mendes.
Autore de “Lehman Trilogy”, “Ladies Football Club”, “L’interpretatore dei sogni”, e molte altre, è anche volto noto della televisione e firma apprezzata della stampa italiana.
ACQUISTO E PRENOTAZIONI
Punto informativo Largo Pomilio (LUN/MERC/VEN DALLE 18 ALLE 19.30)
Libreria Ubik Avezzano
Prevendita: iTicket www.i-ticket.it
CONTATTI
366.6555303
FACEBOOK
stagioneteatraleoff
teatroofflimits