Luco dei Marsi. Torna ad accendersi, nel cuore di Luco dei Marsi, la magia del Villaggio di Babbo Natale, quest’anno più ricco che mai di avvincenti sorprese. Sabato, 21 dicembre, in piazza Umberto I, dalle 15.30, Babbo Natale aprirà le porte della sua casa a tutti i bambini, pronto a ricevere le letterine dei desideri e a farsi immortalare nelle foto con i piccoli ospiti, ma anche ad accompagnarli in una girandola di attività entusiasmanti, dai giochi agli spettacoli, insieme a “Mamma Natalina”, elfi e Mascotte, fino ai laboratori creativi a tema natalizio.
L’evento è annoverato nella rassegna natalizia a tema: “Natale sotto l’albero”, organizzata dall’Amministrazione comunale, ed è a cura dell’associazione “Magic Dream”.
“Nell’organizzazione di ogni rassegna dedichiamo particolare attenzione ai più piccoli, e a maggior ragione in questo periodo dell’anno”, spiega la sindaca Marivera De Rosa, “Il Natale reca con sé un fascino e una magia speciali che i bambini vivono, com’è giusto, con particolare entusiasmo. Per questo, abbiamo voluto proporre delle iniziative certamente già rodate e fortemente apprezzate, ma includervi anche degli elementi di novità che, sono certa, faranno la gioia dei piccoli partecipanti. Le sorprese non mancheranno, invito tutti a partecipare e a diffondere l’invito”. Nel corso della manifestazione sarà presente lo stand – mercatino solidale organizzato dalla scuola dell’Infanzia delle suore Trinitarie, “M.T. Fatato”.