MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dal Polo Nord a Luco dei Marsi: arriva Babbo Natale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
19 Dicembre 2024
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Torna ad accendersi, nel cuore di Luco dei Marsi, la magia del Villaggio di Babbo Natale, quest’anno più ricco che mai di avvincenti sorprese. Sabato, 21 dicembre, in piazza Umberto I, dalle 15.30, Babbo Natale aprirà le porte della sua casa a tutti i bambini, pronto a ricevere le letterine dei desideri e a farsi immortalare nelle foto con i piccoli ospiti, ma anche ad accompagnarli in una girandola di attività entusiasmanti, dai giochi agli spettacoli, insieme a “Mamma Natalina”, elfi e Mascotte, fino ai laboratori creativi a tema natalizio. 

L’evento è annoverato nella rassegna natalizia a tema: “Natale sotto l’albero”, organizzata dall’Amministrazione comunale, ed è a cura dell’associazione “Magic Dream”. 

Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

25 Ottobre 2025

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

2 Ottobre 2025

“Nell’organizzazione di ogni rassegna dedichiamo particolare attenzione ai più piccoli, e a maggior ragione in questo periodo dell’anno”, spiega la sindaca Marivera De Rosa, “Il Natale reca con sé un fascino e una magia speciali che i bambini vivono, com’è giusto, con particolare entusiasmo. Per questo, abbiamo voluto proporre delle iniziative certamente già rodate e fortemente apprezzate, ma includervi anche degli elementi di novità che, sono certa, faranno la gioia dei piccoli partecipanti. Le sorprese non mancheranno, invito tutti a partecipare e a diffondere l’invito”. Nel corso della manifestazione sarà presente lo stand – mercatino solidale organizzato dalla scuola dell’Infanzia delle suore Trinitarie, “M.T. Fatato”. 

Tags: Luco dei Marsi
Next Post

Faina e gatto a spasso nei corridoi dell'ospedale dell'Aquila (Filmato)

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    870 shares
    Share 348 Tweet 218
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    412 shares
    Share 165 Tweet 103
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    322 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    161 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication