Un gruppo di amici, un obiettivo: creare una filiera di prodotti genuini, coltivati nella Marsica, in Abruzzo. In ambiente montano. È nato così il marchio “I Sapori della Vallelonga” che portano tutti i giorni, i prodotti della tradizione sulle tavole degli italiani.
Dallo zafferano al miele, dalle patate Igp del Fucino alle confetture, dalle farine, tutte artigianali e macinate a pietra, ai legumi, coltivati in modo naturale, ricchi di fibre e proteine.
I “Sapori della Vallelonga” puntano ad ottimizzare la produzione agricola che rispetta la terra e il territorio, perché “è dalla terra che nasce la buona tavola”. Grazie a un progetto di comunicazione e di marketing i prodotti, oltre che ad essere presentati in fiere e eventi food, sono venduti on line, su un e commerce, facilmente fruibile per chiunque, in cui con pochi click si carica il carrello, per poi ricevere tutto comodamente a casa.
I SAPORI DELLA VALLELONGA
La Vallelonga, nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, è la terra incontaminata in cui vivono gli orsi bruni marsicani. Regno di una natura incontaminata che la fa ancora da padrona, dove la terra è ancora fonte di ricchezza e dove la tradizione ancora rivive nei piatti genuini di generazioni che hanno tramandato la cultura del cibo sano.
CLICCA SUL BANNER
E ACQUISTA SUL SITO
#ADVERTISING