E’ arrivato il giorno che tutti stavamo aspettando: da oggi i ristoranti riaprono le porte ai propri clienti per pranzi e cene da consumare anche al chiuso. Happy Wok è pronto a ripartire. Come? Con una formula capace di sposare le esigenze di tutti e che risponde ai criteri di sicurezza, qualità, innovazione e freschezza.
Entri, ti siedi, ordini e aspetti che il piatto arrivi direttamente al tavolo. Il tutto, a prezzi bloccati. Un all you can eat che ti permette di ricevere piatti sempre caldi e curati nei minimi dettagli, nel rispetto delle norme.
“Abbiamo aspettato molto tempo e ora la voglia di ripartire è tanta”, ha dichiarato il titolare di Happy Wok, Agi Zhu, “dobbiamo recuperare tutto ciò che abbiamo perso in queste ultime settimane. Il servizio che offriremo sarà uguale a quello adottato durante l’emergenza sanitaria. Ciò darà la possibilità ai nostri clienti di venire nel ristorante e sentirsi sicuri come quando sono a casa propria”.
La qualità, la scelta della materia prima e la professionalità del team di Happy Wok sono rimasti gli stessi. A cambiare è solo la modalità del servizio che ha riscosso enorme successo dal primo momento in cui è stato proposto e che si adegua a quelle che sono le disposizioni anti-covid.
(Clicca qui per leggere cosa ne pensano i clienti della nuova formula)
Da Happy Wok, oltre a tornare a sedersi ai tavoli per gustarsi un pranzo o una cena in compagnia, sarà possibile continuare a usufruire del servizio offerto dalla nuova pescheria da asporto.
I migliori prodotti ittici del nostro mare potrete riportarli e cucinarli a casa oppure farveli preparare dagli chef in cucina.
(Clicca qui per sapere di più sulla nuova pescheria di Happy Wok)