Avezzano. Ancora una segnalazione da San Pelino vecchio, frazione di Avezzano, per una perdita d’acqua che scorre ininterrottamente sulla strada pubblica, davanti alle abitazioni. L’allarme era stato già lanciato dai residenti, esasperati per la situazione, lo scorso settembre, ma da allora niente sembra essere cambiato.
“Da più di 10 anni persiste questo problema della perdita d’acqua sulla strada, che arriva da una casa che sembrerebbe occupata abusivamente e, nonostante vada sempre peggiorando, nessuno interviene”, denunciano i cittadini. “L’acqua non è nemmeno pulita, ma puzza di forma. Inoltre, con l’inverno alle porte”, spiegano le persone del posto, “l’acqua, ghiacciandosi, potrebbe diventare un pericolo per i pedoni e gli automobilisti che quotidianamente transitano sulla strada”.
https://youtube.com/shorts/c0jVXJ92ARg?feature=share
“Ci siamo rivolti più volte al Cam di Avezzano, ma senza risultati. Speriamo che il nostro appello attraverso le pagine del giornale arrivi a chi di dovere, affinché finalmente si possa giungere a una risoluzione del problema”, concludono gli abitanti.