Ogni giorno un menù diverso, a seconda della freschezza dei prodotti. La filosofia del ristorante marsicano Happy Wok è chiara: solo ingredienti di qualità dalla provenienza sicura, certificata e chilometro zero.
Parliamo di alimenti locali freschi di giornata che supportano le piccole aziende agricole del territorio e limitano sprechi che vanno a danno dell’ambiente.
La qualità dei prodotti non è stata fermata dalla pandemia.
“Il nostro obiettivo”, ha raccontato il titolare Agi Zhu, “è quello di utilizzare nelle nostre cucine prodotti sempre più a chilometro zero.
Noi tutti i giorni aggiorniamo e cambiamo i menù perché il cliente deve rimanere soddisfatto per la qualità degli alimenti che prova da noi. Vogliamo essere leali e trasparenti”.
Per fare solo un esempio. Le ricette di pesce (il quale proviene rigorosamente dall’Adriatico), tra le più gettonate nel ristorante internazionale di Cappelle dei Marsi, variano nelle proposte della carta del giorno in base a ciò che è stato pescato.
Inoltre, con la novità del servizio al tavolo – accompagnato sempre dalla formula dei prezzi fissi – è possibile dedicare una maggiore cura ai dettagli per far innamorare i clienti dei piatti non solo con il palato ma anche con gli occhi.
Ristorante Happy Wok Avezzano
Via Tiburtina Valeria, km 111.500 – 67068 Scurcola Marsicana (AQ). Aperto tutti i giorni!
#adv #advertising