Avezzano. Happy Wok si rinnova e dà il via a una nuova formula: la gastronomia d’asporto. Le restrizioni legate al Coronavirus hanno portato il ristorante internazionale di Cappelle dei Marsi a chiudere le porte e a concentrarsi unicamente sui servizi di asporto e domicilio.
Ma ecco la novità che il titolare Agi Zhu, insieme al suo team, ha pensato di proporre durante questo periodo.
Gastronomia d’asporto.
Immaginiamo di essere uno dei più affezionati clienti del ristorante Happy Wok e abbiamo voglia di mangiare le specialità che lo hanno reso tra i più noti del territorio e attraverso i quali hanno conquistato la nostra fiducia.
Siamo però combattuti su quale piatto scegliere…d’altronde sono tutti ottimi ma il più delle volte sono gli occhi a decidere quel giorno quale fa per noi.
E’ qui che entra in gioco la nuova formula di Happy Wok, grazie alla quale potrai entrare nel ristorante, guardare un ricco e lungo buffet, scegliere il piatto che preferisci in base a ciò che pancia e occhi ti consigliano e portarlo a casa.
Il tutto, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
“Ci sarà un addetto che avrà il compito di impiattare e impacchettare il cibo. Con questa nuova modalità, la qualità rimane come sempre elevatissima e i clienti avranno l’opportunità di scegliere primi, secondi, contorni e dolci direttamente dal buffet”, ha dichiarato il titolare.
Quindi, tutto chiaro? Le porte del ristorante si riaprono per te!
Consegna a domicilio.
Oltre a ciò, Happy Wok continua regolarmente a garantire il servizio di consegna a domicilio tramite l’applicazione di Just Eat. Basta selezionare i tuoi prodotti preferiti e pagare online o alla consegna a casa. La consegna a domicilio è prevista per i seguenti Comuni: Avezzano, Scurcola Marsicana, Magliano dei Marsi, Antrosano, San Pelino, Paterno e Cappelle dei Marsi.
Via Tiburtina Valeria, km 111.500
67068 – Scurcola Marsicana (AQ).
#adv advertising