MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Da due giorni in fila davanti alla sala gessi, la protesta dei pazienti in ospedale

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
23 Luglio 2020
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In fila per il gesso dalle 9 di mattina di ieri all’ospedale di Avezzano.

Più di 24 ore in attesa di essere visitati dallo specialista, queste le condizioni in cui si sono ritrovati alcuni pazienti all’ospedale civile marsicano.

Paura a Pescasseroli, bimbo di 2 anni colto da malore: trasferito in elicottero all’ospedale di Pescara

4 Aprile 2026

La Passione di Cristo tra fede e tradizioni: Venerdì Santo ad Avezzano, Tagliacozzo e Scurcola Marsicana (foto)

4 Aprile 2026

La segnalazione è arrivata da alcuni pazienti che si trovano in fila davanti alla sala gessi dell’ospedale di Avezzano. “Siamo in fila da due giorni”, ha dichiarato una donna che ha accompagnato suo zio, “la situazione è surreale. Siamo arrivati ieri mattina e ancora siamo qui in attesa. Nessuno ci spiega cosa sta succedendo e soprattutto il perché di questo disagio”.

Next Post

Sognare la Terra al fianco del Patto territoriale della Marsica, Piacente (Pd): ricostruiamo la governance del territorio

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication