Civitella Roveto. E’ pronta a partire per Assisi e poi per la Nancy in Francia l’atleta Olena Savchuk della Sauli boxe di Civitella Roveto. Parteciperà allo stage nazionale Elite & U22 femminile in programma ad Assisi il 19-21 settembre e a Nancy (Francia) dal 21 al 29 settembre.
Sono convocate dal 19 settembre le 10 migliori atlete e i loro tecnici in vista del Training Camp in Francia presso il Centro Tecnico di Nancy. Tra queste, nella nota della Federazione Pugilistica Italiana del 15.09.2021, c’è anche Olena Savchuk della Sauli Boxe di Civitella Roveto, già campionessa italiana e medaglia d’oro nei kg 51 dei campionati assoluti per due anni consecutivi.
Olena sarà accompagnata da tecbici federali e verrà seguita, seppur a distanza, dal maestro Giuseppe Sauli, titolare della Sauli Boxe, dove è cresciuta atleticamente e si allena da sempre. Un altro tassello importante nel percorso formativo e pugilistico dell’atleta della Sauli Boxe, già costellato da grandi successi a livello nazionale e internazionale.