Avezzano. “Sembra non interessare a nessuno di quanti perdono ore per prenotare una visita, ciò è un fatto inaccettabile”, è la denuncia di Augusto Di Bastiano, presidente del Centro giuridico del cittadino, “il nostro tempo non vale nulla, a me il 2 di ottobre è andata bene, la mia prenotazione aveva il numero 229 ore 13.23 ,le persone che mi precedevano erano 56, la pazienza è la virtù dei forti ed io forte delle esperienze passate confidavo che in molti, vista l’ora, avrebbero mollato e cosi è stata e alle 15.15 è arrivato il mio turno”.
“Circa due ore di attesa”, ha spiegato Di Bastiano, “e mi ritengo fortunato, in molti per il prolungamento dei tempi hanno dovuto mollare e andranno in altro giorno, mi chiedo UN TERZO SPORTELLO non è ‘possibile attivarlo? Facendo i conti della serva calcolando 250 persone che in un giorno si recano al CUP fanno 500 ore di fila che divise per 8 ore fanno 62 giornate di lavoro perse o semplicemente tempo che avremmo potuto impiegare per altre faccende”.