MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Crippa (Lega) da qui la gente scappa. D’Eramo: entro 2 settimane il nome del candidato sindaco

Federico Falcone di Federico Falcone
24 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si è tenuto oggi pomeriggio, ad Avezzano, l’incontro tra gli elettori e il vice segretario della Lega, Andrea Crippa, e Luigi D’Eramo.

“Numero pari al doppio per la disponibilità di candidature per la lista”, ha dichiarato Luigi D’Eramo. “Questo perché si dovrà avere la disponibilità di scegliere i migliori che dovranno interpretare questa campagna elettorale. Stiamo facendo un ottimo lavoro per la composizione delle liste. È cruciale questo appuntamento elettorale perché Avezzano è il motore economico di questa provincia. Il sindaco deve essere una figura nuova, giovane e che abbia già dimostrato preparazione professionale nel proprio campo. Che possa essere sintesi delle richieste della coalizione. Gli elettori chiedono rinnovamento per i prossimi 10 anni. Su questo siamo concentrati. Entro due settimane annunceremo il candidato sindaco della Lega per la città di Avezzano”.

Micron Semiconductor, Fina: “Seguire con attenzione il tavolo al Mimit”

4 Marzo 2026

Nasce “Palestra mentale”: una collaborazione tra il Circolo Scacchi Avezzano e L’Othello Point “Rifugio”

4 Marzo 2026

Anche il vice segretario Crippa ha ribadito gli stessi concetti, specificando che Avezzano avrà sicuramente un candidato sindaco della Lega. “Nel nostro movimento ci sono uomini e donne che possono cogliere questa occasione per amministrare Avezzano spesso dimenticata da una politica litigiosa che ha messo davanti le ambizioni personali rispetto a quelle della collettività. Ad Avezzano si pagano troppe tasse e c’è troppa burocrazia. Gli ambulanti mi hanno detto che passano 150 giorni a compilare scartoffie invece di lavorare. La gente da Avezzano e dalla Marsica scappa. La politica quindi sta sbagliando qualcosa. Anche i medici che ora sono in Lombardia provengono da queste zone. Vanno via perché qui ci sono raccomandazioni e clientelismo”, ha concluso Crippa.

Next Post

Rinviato il convegno 'Compost e agricoltura', gli organizzatori: si farà dopo l'emergenza sanitaria

Notizie più lette

  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    429 shares
    Share 172 Tweet 107
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    420 shares
    Share 168 Tweet 105

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication