MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cresce l’attesa per la presentazione della stagione di prosa al Teatro dei Marsi

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
9 Novembre 2023
A A
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sarà il direttore del Teatro ‘Il Parioli’ di Roma, Michele Gentile, a raccontare, in qualità di direttore artistico riconfermato, venerdì sera, ad un pubblico di appassionati la nuova stagione di prosa 2023/24 del Teatro dei Marsi, ‘gioiello’ abruzzese di arte sperimentale. Il Comune di Avezzano ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del nuovo corso artistico e teatrale e, anche quest’anno, grazie ai suoi elevati standard e requisiti di qualità, l’intera gestione è stata affidata al Teatro ‘Il Parioli’ di Roma.

Dopo i successi maturati negli scorsi anni, l’amministrazione ha deciso di scommettere anche quest’anno sulla cultura, dando ancora più spazio, più ‘palcoscenico’ e più sostanza a quello che è già un laboratorio teatrale in evoluzione. Tante le novità che verranno presentate nel corso della conferenza stampa che si terrà questo venerdì, alla presenza di due star d’eccezione dello Show Business, quali l’attrice e conduttrice Matilde Brandi e il makeup artist di fama internazionale Diego Dalla Palma.

Riforma della giustizia, la Camera Penale scende in piazza: informazione e dialogo con i cittadini (fotogallery)

15 Marzo 2026

Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

14 Marzo 2026

Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il Patron de ‘Il Parioli’ di Roma, Michele Gentile, direttore artistico della Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi.

Tags: avezzano
Next Post

Domenica turno casalingo per l'Avezzano, Ferreira: "L'Atletico Ascoli è ostico, non sottovalutiamolo"

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication