MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cresce l’attesa per il concerto di Natale in cattedrale, i proventi saranno devoluti ad un centro sanitario in Madagascar

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cresce l’attesa per la 20esima edizione del concerto di Natale in Cattedrale ad Avezzano, che ospiterà la doppia data di Antonello Venditti. Il cantautore romano devolverà i proventi dell’evento al “Granello di Senape Onlus”, associazione attiva da oltre 30 anni in missione umanitaria nel Madagascar. Il contributo di solidarietà, di concerto con il vescovo dei Marsi, Monsignor Santoro ed il parroco della Cattedrale don Claide Berardi, andrà a sostenere un Centro Sanitario in Madagascar.

“Il Granello di Senape” è presente nell’isola dal 2003, in particolare in due quartieri della capitale e nel villaggio rurale di Antanifisaka. Oggi la missione garantisce ad oltre 150 bambini il necessario per la scolarizzazione, la mensa scolastica e le cure: di recente ha iniziato l’allestimento di questo nuovo centro sanitario ginecologico che comprende una sala parto.

Vitivinicoltura, dalla Regione 6 milioni per la ristrutturazione dei vigneti in Abruzzo

26 Febbraio 2026

Parco regionale Sirente Velino, al via il corso base per Guardiaparco

26 Febbraio 2026
Next Post

Crollano i pannelli del contro soffitto alla nuova scuola per infiltrazioni, nessun rischio per bimbi e docenti

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication