MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Covid19, a Ortucchio scuole chiuse per un giorno per la sanificazione straordinaria

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. “Abbiamo ritenuto opportuno predisporre una sanificazione delle scuole, una misura atta a tutelare la salute degli studenti e di tutto il personale scolastico”.

A parlare dal Comune di Ortucchio, è il vice sindaco Mario D’Agostino che aggiunge: “Domani, venerdì 6 novembre, il plesso scolastico di Ortucchio resterà chiuso per una sanificazione straordinaria dei locali. Dimostriamoci seri e responsabili, applichiamo tutte le misure idonee al contenimento del contagio da covid-19”.

Bocconi avvelenati, uccisi 3 cani a Ortucchio: è caccia al responsabile

2 Ottobre 2025

Scontro sulle tariffe di bonifica, il sindaco di Ortucchio: agricoltori perplessi e fortemente delusi

29 Settembre 2025

Il vicesindaco annuncia anche che non ci sono nuovi contagiati in paese ma che visto che ci sono diverse persone in quarantena fiduciaria a casa, che sono state a contatto con positivi, “è importante anche l’impatto psicologico e pertanto la sanificazione delle scuole è necessaria per dare agli studenti in primis ma anche alle loro famiglie, un maggiore senso di sicurezza”.

 

Tags: mario d agostinoOrtucchio
Next Post

Scorte di sangue scese sotto la soglia minima negli ospedali, l'appello dell'Avis provinciale L'Aquila: andate a donare

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    684 shares
    Share 274 Tweet 171
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication