MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Covid, spettacolo teatrale rinviato per positività di un attore: pronta la sostituzione

Sandro Gentile di Sandro Gentile
17 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sostituito lo spettacolo “Coppia aperta, quasi spalancata”, previsto per domani, 18 febbraio, alle 21, a causa della positività al Covid di uno dei protagonisti, che sarà recuperato il prossimo 18 marzo. L’appuntamento del Teatro OFF vedrà in scena, invece, Massimiliano Aceti, Matteo Nicoletta e Federico Lima Roque in “La rivoluzione delle sedie”, con la regia di Barbara Alesse.

Sinossi:

Isweb Avezzano rugby riparte da Padova, trasferta chiave per restare agganciati al vertice

7 Gennaio 2026

Viabilità a Canistro, via Sterparo chiusa per danni causati dal maltempo

7 Gennaio 2026

Come ci si comporta con un paraplegico arrogante e prepotente? Siamo in un ufficio del supermercato Eurospin. Luca è il capo del personale della divisione romana, inflessibile e autoritario. Un cassiere, Matteo, entra nel suo ufficio e avanza richieste bizzarre. Luca, stranamente, non lo caccia via, perché Matteo è seduto su una sedia a rotelle, ma l’arroganza del disabile è così provocatoria che Luca è costretto a reagire. Da questo primo incontro, che terminerà con il sollevamento di Luca dalla carica di capo del personale e retrocessione a semplice cassiere, inizia tra i due una lotta di potere all’interno del supermercato. Ad osservarli fra gli scaffali, come fosse un arbitro delle loro battaglie, c’è un giovane magazziniere che verrà “usato” dai due come ago della bilancia: è l’alleato perfetto per conquistare il potere. “La rivoluzione delle sedie”, attraverso un turbine di ritmo e divertimento, svela l’ipocrisia dei normodotati nei confronti dei disabili e verso chi vediamo diverso da noi.

Note di regia:

“Questo spettacolo è una continua ricerca di equilibrio tra il paradossale e il naturalismo. Del resto, nella realtà non abbiamo difficoltà ad accettare dei paradossi, che invece a teatro risaltano con tutta la loro follia. “La rivoluzione delle sedie” è uno spettacolo divertentissimo: comico, graffiante e dove non c’è spazio per il politically correct. Il perbenismo con cui trattiamo disabili e immigrati ci impedisce di guardare davvero le persone che ci stanno di fronte: speriamo che con il nostro spettacolo, gli spettatori riescano a vedere intorno a loro meno pregiudizi e più persone” dichiara Barbara Alesse.

Costo biglietto singolo: € 10.

Si ricorda che, in base alle vigenti normative anti- Covid, l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass Rafforzato (che si ottiene solo con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid-19) e mascherina FFP2.

Per maggiori informazioni:

Chiamare il 366.6555303 o scrivere a [email protected].

Punto vendita:
Chiosco informativo Largo Pomilio – Avezzano
(lun/merc/ gio dalle 18 alle 19.30).

Next Post

Centro per l’Impiego di Avezzano: ecco le nuove offerte di lavoro pervenute

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    627 shares
    Share 251 Tweet 157
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Nuovi negozi città, Silvagni: “ad Avezzano le aperture superano di 5 volte le chiusure”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Tagliacozzo sott’acqua, la lunga notte dei volontari della Protezione civile: danni e allagamenti (fotogallery)

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication