MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Covid Marsica, i Comuni ripartono con gli screening: tutti gli appuntamenti

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Gennaio 2022
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. L’amministrazione comunale di Capistrello comunica che il giorno 29 gennaio sarà effettuato nuovo screening in ambito scolastico (Materna, Elementare e Media).

Programma operativo:
1 – Orario: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 14,00 alle ore 16,00;
2 – Luogo: Scuola Elementare S. Barbara;
3 – Lo screening con tampone antigenico fornito dalla ASL, degli alunni di età superiore ai 6 anni e del personale docente e non docente, sarà effettuato con medici e infermieri volontari;
4 – Lo screening con tampone salivare fornito dall’amministrazione comunale, degli alunni di età inferiore ai 6 anni sarà effettuato, con postazione mobile a cura della ditta specializzata Dante Lab. Srl;
5 – Lo screening sarà condotto secondo le modalità organizzative predisposte dalla locale Azienda Sanitaria e dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Abruzzo.
Tutto il personale volontario sarà fornito di dispositivi di sicurezza, mentre la sanificazione degli ambienti verrà effettuata nella giornata del 30 gennaio.

Intitolata a Chiara Ambrosi l’aula 2 della sede universitaria di Avezzano

14 Ottobre 2025

La rivalorizzazione delle aree rurali interne parte dal digitale

14 Ottobre 2025

 

Nuovo screening a Civitella Roveto

Intanto a Civitella Roveto è stato organizzato un nuovo screening. È in agenda sabato 29 gennaio, dalle 15 alle 17.30, al Teatro comunale. le attività saranno supportate dagli infermieri di Civitella Roveto e dai volontari della Croce Verde.

Nuovo screening a Sante Marie

È stato organizzato per sabato nel Comune di Sante Marie un nuovo screening anti – covid gratuito nella sala don Beniamino, in piazza Aldo Moro. I tamponi antigienici saranno effettuati da personale medico – sanitario con il supporto della Protezione Civile comunale di Sante Marie che si occuperà della fase logistica. L’amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare e ricorda di rispettare le norme anti – covid per contrastare la diffusione del virus. Per info è possibile contattare il numero 331.9801193
Next Post

Baby bulli in azione ad Avezzano: piccoli vandali insultano i residenti, fanno rumore e danneggiano le auto

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    612 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Sottopassaggio della Vivenza: bivacco per senzatetto e tossicodipendenti, i residenti chiedono sicurezza

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication