MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Covid, a Pescina i contagiati salgono a 40: si prepara nuova giornata di screening

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Il sindaco di Pescina, Mirko Zauri ha aggiornato la sua comunità sul fatto che nella giornata di screening di massa fatta ieri, sono risultati sei persone positive al tampone antigenico che è stato eseguito su base volontaria.

Covid: a Pescina 41 contagiati, il sindaco chiude le scuole: “Basta tolleranza, rispettate le regole”

6 Aprile 2021

Covid, il sindaco di Pescina chiede proroga chiusura scuole: manca la risposta di 60 tamponi molecolari

6 Aprile 2021
“I guariti completamente al Covid19 restano a 140 mentre i positivi salgono a 40, 36 domiciliati a Pescina, uno ricoverato all’ospedale di Avezzano e tre domiciliati in altro comune”, scrive il sindaco, “i sei nuovi positivi sono tutti riconducibili alla vicinanza con la struttura Sgobbo Sipari. Questi ultimi hanno già avvisato i propri medici di famiglia, in modo da essere messi in piattaforma e sottoporsi a tampone molecolare e avere eventuale conferma della positività.
Auguro anche per loro una immediata e sana guarigione”.
“Un elogio va sempre ai volontari che danno disponibilità alle giornate di screening”, conclude il primo cittadino Zauri, “senza di voi nulla si sarebbe potuto fare. Grazie alle persone che hanno raccolto il mio appello nel sottoporsi al tampone antigenico. A breve sarà organizzato un altro screening di massa, forse in questo weekend per dare possibilità a chi oggi era a lavoro, in modo da mettere se stesso in sicurezza e chi gli è vicino. Tutto sarà possibile sempre alle forze volontarie che daranno la loro disponibilità nel collaborare alle iniziative promosse dall’amministrazione comunale”.
Tags: covid pescinatamponi covid pescina
Next Post

Schianto nel Fucino, coinvolte 2 auto: sul posto vigili del fuoco e 118

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    909 shares
    Share 364 Tweet 227
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Guasto ai sistemi Asl 1: servizi fermi in tutta la provincia dalle 7.30

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    165 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication