Magliano de’ Marsi. Un nuovo caso nella Marsica di coronavirus. Questa volta si tratta di una donna di Magliano de’ Marsi che è risultata positiva dopo aver effettuato il tampone. Il primo cittadino, Mariangela Amiconi, ha comunicato ai suoi conterranei la notizia del contagio augurandosi subito il meglio per la donna risultata positiva.
“Sono in contatto con lei stessa e con autorità sanitarie e vi fornirò tempestivamente tutti i necessari aggiornamenti”, ha precisato il sindaco Amiconi, “voglio rassicurare tutti i cittadini che il Comune di Magliano de’ Marsi sta attuando tutte le prescrizioni nazionali e regionali per assicurare all’intera popolazione la massima protezione. Formulo i più affettuosi auguri di pronta guarigione alla nostra concittadina e abbraccio la sua famiglia”.
Intanto sono saliti a 18 i casi di coronavirus nella Marsica. L’Abruzzo è una delle regioni d’Italia particolarmente colpite dal virus, come raccontato da AbruzzoLive. Fino a oggi infatti, sono stati registrati 529 casi positivi al Covid 19 in tutto il territorio regionale.