Avezzano. Anche per i negozi di abbigliamento è arrivato il momento di riaprire. Ma non senza qualche dubbio legato alle modalità di erogazione del servizio. Una cosa è certa: la sanificazione all’interno degli esercizi commerciali in vista della ripresa delle attività aiuterà a ridurre al minimo i rischi di contagi da Coronavirus e a lavorare nel pieno della sicurezza.
Questo tipo di operazione sembra, però, destare qualche perplessità da parte dei commercianti: è necessario svuotare il locale o i vestiti possono rimanere all’interno?
Mama Servizi, l’impresa di pulizia di Avezzano ormai impegnata da mesi nel campo delle sanificazioni di ogni tipo di ambienti – di piccole o grandi dimensioni, di luoghi pubblici o privati – ci ha spiegato che “qualsiasi sia la tipologia di sanificazione che il commerciante scelga di adottare per la pulizia dei suoi locali, i capi di abbigliamento possono rimanere all’interno degli stessi. Che sia attraverso l’uso di generatori di ozono, nebulizzatori, atomizzatori o attraverso una operazione manuale che prevede l’applicazione sulle superfici di specifici prodotti certificati contenti il marchio HACCP, non si andranno a rovinare in alcun modo gli articoli presenti all’interno dell’esercizio commerciale. Questo, naturalmente, non vale solo per i negozi di abbigliamento ma anche per parrucchieri ed estetisti, le cui attrezzature non subiranno assolutamente danni”.
Mama Servizi è da sempre vicino ai suoi clienti. Proprio per questo “vista l’importanza delle sanificazioni, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, con il nostro servizio di pulizia settimanale prevediamo una volta al mese l’utilizzo del generatore di ozono in omaggio. Si tratta di una promozione conveniente sotto diversi punti di vista”.
Se sei interessato anche tu, affidati a una delle aziende leader nella Marsica. Da Mama servizi, inoltre, è possibile acquistare dispenser, gel disinfettanti, mascherine, guanti e tutto il materiale necessario ad assicurare il massimo della sicurezza nei luoghi di lavoro. Che aspetti?