MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Costruisce un edificio abusivo e viola ripetutamente i sigilli: arrestato 48enne di Avezzano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
15 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli agenti del Corpo della polizia locale di Avezzano diretto dal comandante Luca Montanari, hanno dato oggi esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare di “arresti domiciliari” emessa dal tribunale nei confronti di G.S., 48 anni di Avezzano.

L’uomo nei giorni scorsi era stato sorpreso a realizzare un edificio abusivo e per questo denunciato alla Procura della Repubblica. Sennonché nei giorni successivi l’uomo ben pensava di violare i sigilli apposti al cantiere, per proseguire i lavori in barba a ogni norma di prevenzione, venendo più volte sorpreso dalla polizia locale. Il tribunale decideva così di emettere la misura cautelare del divieto di dimora in Avezzano, che il soggetto tuttavia violava pur di portare a termine le opere abusive.

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

Il Presidente Caruso incontra il nuovo prefetto Cusumano, sicurezza e territori al centro

30 Gennaio 2026

Ad un ennesimo accertamento, sorpreso sul tetto dell’edificio, l’uomo reagiva con violenza al controllo degli agenti e si dava poi alla fuga. Scattava così un’ulteriore denuncia, che questa volta portava all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare. Dopo un paio di giorni di ricerche dove G.S. sembrava essersi volatilizzato, le manette sono scattate oggi quando gli agenti appostati in borghese, coordinati dal vicecomandante capitano Adriano Fedele, su auto civetta, hanno intercettato il soggetto mentre tentava di introdursi ancora una volta nel cantiere.

Next Post

Covid Celano, solo una ventina di prenotati per Astrazeneca. L'appello dei sanitari: "Vaccinatevi è sicuro"

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    618 shares
    Share 247 Tweet 155
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication