MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

CorriMarsica Uisp: dopo la pandemia torna il Trail della Roscetta a Civitella Roveto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Ottobre 2022
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto. Per effetto della pandemia che ha impedito lo svolgimento nel biennio 2020-2021, a Civitella Roveto viene finalmente riproposto il Trail della Roscetta che si svolge domani grazie all’impegno organizzativo dell’Asd Ecoroscetta di Luciano Scalisi.

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

Abbinato al 10°Trofeo Enrico Mattei (“correre sulle orme di un grande uomo”, in onore dello storico fondatore dell’ENI con origini paterne di Civitella Roveto), valido come prova del circuito CorriMarsica Uisp e Parks Trail, i podisti sono attesi a portare a termine un percorso sterrato di 21 chilometri con un dislivello positivo di circa 600 metri tra i sentieri dei castagneti e dei caratteristici borghi rovetani. Con l’allestimento di punti ristoro ogni 5 chilometri (più quello finale all’arrivo), il tracciato è compreso tra i comuni di Civitella Roveto e di Canistro dove si transita nell’incantevole scenario dei laghetti della Sponga, oltre ad interessare la contrada Pallocco e le località Meta, Piani Stefanini, Castagnola, Capranica, Polvereto e arrivo presso il monumento di Enrico Mattei nel tornare a Civitella Roveto.

L’iscrizione alla gara è di 10 euro e, per eventuali posti disponibili, sarà possibile iscriversi anche la mattina prima della partenza entro e non oltre le 8:30. Il ritrovo è fissato alle 7:30 presso l’Hotel River mentre la partenza sarà data alle 9:30 da Piazza San Giovanni. Il tempo massimo per giungere all’arrivo è di 4 ore (entro le 13:30).

Next Post

Addio ottobrata 2022: arriva la perturbazione atlantica, le previsioni per i prossimi giorni

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication