Magliano de’ Marsi. Quarto caso di coronavirus a Magliano de’ Marsi. Questa mattina un nuovo residente di Magliano è risultato positivo al covid-19. Dopo un caso scoperto la scorsa settimana di un dipendente di un’azienda marsicana, l’assessore Andrea Morgante e la moglie è risultato positivo al tampone un altro cittadino. Salgono così a 4 i casi in paese e a 41 quelli nella Marsica.
“Ho parlato telefonicamente con il nostro concittadino, che è in isolamento monitorato presso la propria abitazione”, ha commentato il sindaco di Magliano de’ Marsi, Mariagela Amiconi, “è stata già disposta la quarantena per i suoi contatti a rischio. Alla persona colpita da questa patologia virale ed alla sua famiglia giungano i miei più cari auguri di una pronta guarigione.
Ringrazio tutti voi per il comportamento responsabile dimostrato nel rispettare, non senza grande sacrificio, le misure adottate dal governo al fine di contrastare la diffusione del coronavirus. Ora, però, serve uno sforzo in più:
per superare questa difficile fase, ciascuno di noi deve fare la propria parte, perché c’è bisogno della collaborazione di tutti. Dobbiamo osservare ancor più scrupolosamente i divieti e capirne l’importanza.
Siamo divisi dal virus, ma dobbiamo restare uniti per combatterlo. Insieme ce la faremo”.