Avezzano. Coronavirus, un altro contagiato nella Marsica segnalato nella giornata di ieri. Si tratterebbe di un componente della stessa famiglia già segnalata nei giorni scorsi e in isolamento dopo il ritorno dalle vacanze in Sardegna.
Sale così a 136 il numero dei contagiati da coronavirus nella Marsica dall’inizio dell’emergenza. Ieri sui otto casi nella provincia dell’Aquila, uno è la persona marsicana. In particolare si tratta del sesto componente di una famiglia di imprenditori di rientro da una vacanza in Sardegna. In totale la famiglia sarebbe composta da 6 persone. I familiari sono distribuiti tra Carsoli (2), Oricola (3) e Cappadocia (1) secondo la residenza sanitaria. Ora si trovano nelle rispettive abitazioni in isolamento, ma tutti sarebbero asintomatici.
La famiglia, di rientro dalle vacanze, si è sottoposta volontariamente al tampone prima di fare rientro nella Marsica ed in seguito al risultato di positività sono state attivate le procedure di rito conseguenti per la tracciabilità dei contagi. La situazione sarebbe quindi sotto controllo.