MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus: Tornano a scendere i contagi nella Marsica, ad Avezzano oggi 35 nuovi casi

Luna Zuliani di Luna Zuliani
10 Maggio 2022
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono 114 i nuovi casi di Covid-19 che si registrano oggi nella Marsica. Il maggior numero di casi si riscontra  ancora nel capoluogo marsicano seguito da Celano, Trasacco e Tagliacozzo. La situazione rimane comunque in netto miglioramento, i casi continuano ad essere in calo.

Cento ministri dell’Eucarestia in formazione, il vescovo: “Siate segno della carità di Cristo”

7 Dicembre 2025
La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 10 Dicembre. Sulla Marsica, tempo stabile e soleggiato, con anche un aumento termico nei valori massimi

Il meteo nella Marsica 7 – 13 dicembre: settimana con condizioni buone per l’arrivo dell anticiclone sub tropicale

6 Dicembre 2025

Dati regionali:

Sono 2063 (di età compresa tra 3 mesi e 105 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza – al netto dei riallineamenti – a 388718. Dei positivi odierni, 1710 sono stati identificati attraverso test antigenico rapido.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 5 nuovi casi (di età compresa tra 63 e 98 anni, 3 in provincia di Chieti, 1 in provincia di Pescara, 1 risalente ai giorni scorsi e comunicato solo oggi dalla Asl) e sale a 3253.

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 328001 dimessi/guariti (+1261 rispetto a ieri).

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 57464 (+796 rispetto a ieri). Nel totale sono ricompresi anche 4363 casi riguardanti pazienti di cui non si hanno notizie e sui quali sono in corso verifiche.

304 pazienti (-15 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in area medica; 10 (+1 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 57150 (+810 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 2881 tamponi molecolari (2287099 in totale dall’inizio dell’emergenza) e 11054 test antigenici (3638243).

Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 14.80 per cento.

Next Post

Controlli Nas filiera carne: ispezionati 8 impianti zootecnici, multe per 10mila euro

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    342 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    555 shares
    Share 222 Tweet 139
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    264 shares
    Share 106 Tweet 66

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication