MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus: tamponi negativi a Collarmele, Mostacci: quasi liberi da questo maledetto virus

Federico Falcone di Federico Falcone
5 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. “Altri due negativizzati e guariti a Collarmele, ormai siamo quasi completamente liberi da questo maledetto virus”. A comunicare gli ultimi aggiornamenti circa contagi e contagiati nel paese marsicano è il sindaco dello stesso, Antonio Mostacci. Nelle scorse settimane erano stati diversi i casi di positività al Covid-19 in paese, tanto da certificarlo come uno tra i più colpiti nella Marsica.

“Ora però dobbiamo essere ancora più prudenti. Ci sono voluti due mesi di sacrifici enormi da parte di tutti , evitiamo di ricaderci dentro. Dobbiamo seguire le indicazioni ed essere prudentissimi perché abbiamo capito la velocità con cui infetta e quanto tempo è necessario per uscirne. Grazie a tutti voi”.

Traffico e viabilità, inaugurato il nuovo parcheggio a Carsoli

31 Gennaio 2026

Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

31 Gennaio 2026

Intanto tornano a crescere i casi di contagio in Abruzzo. Rispetto a ieri si registra un aumento di 25 casi su un totale di 822 tamponi analizzati (3 per cento). Nella giornata di ieri i positivi erano stati 4 su un totale di 997 tamponi (0.4 per cento). Dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3025 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo e dall’Università di Chieti. 289 pazienti (-12 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva (36 in provincia dell’Aquila, 104 in provincia di Chieti, 112 in provincia di Pescara e 37 in provincia di Teramo), 11 (-4 rispetto a ieri) in terapia intensiva (2 in provincia dell’Aquila, 1 in provincia di Chieti, 5 in provincia di Pescara e 3 in provincia di Teramo), mentre gli altri 1509 (-12 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl (70 in provincia dell’Aquila, 481 in provincia di Chieti, 780 in provincia di Pescara e 178 in provincia di Teramo).

Next Post

Fase 2, vietato andare per funghi nella Marsica e in Abruzzo. Chiesto un intervento della Regione

Notizie più lette

  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    453 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication