MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, screening sulla popolazione a Cappadocia. Test rapidi gratuiti a partire da oggi

Raffaele Castiglione Morelli di Raffaele Castiglione Morelli
23 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Test rapidi e gratuiti nel comune di Cappadocia. Da questa mattina, infatti, partirà il servizio di “drive in” a Cappadocia per effettuare i tamponi antigenici con risposta rapida. La prestazione sarà gratuita per tutti i cittadini e le spese saranno a carico del Comune. Al Coc, sono quotidianamente in servizio la consigliera Silvia Federici e l’assessore Luigi D’Innocenzo.

Porte aperte, l’Avezzano torna a casa: riapertura ufficiale dello stadio dei Marsi-Cimarra

8 Ottobre 2025

Comunità coesa, città più sicura: al via nelle scuole i corsi di intelligenza emotiva

8 Ottobre 2025

“Un atto dovuto per cercare di prevenire il diffondersi del contagio del Coronavirus nel territorio”, ha affermato il sindaco Lorenzo Lorenzin, “anche dopo le comunicazioni della Regione, il comune di Cappadocia si fa precursore della scelta di effettuare uno screening su tutta la popolazione”, ha affermato il sindaco Lorenzo Lorenzin, “io stesso questa mattina ho effettuato il test rapido. Un test che sarà gratis per tutti i cittadini e per coloro che lavorano nel territorio comunale. La popolazione ha già espresso la sua gratitudine per questa scelta”.

I test saranno effettuati in tre tappe che includeranno anche le frazioni. A Cappadocia, il drive-in sarà attivo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso la palestra nella giornata di oggi. Mercoledì 25, invece, a Verrecchie dalle 10:00 alle 13:00, verrà allestito uno stand nella piazza principale. Venerdì 27 novembre di nuovo a Cappadocia dalle 10 alle 13:00 con una maggiore attenzione ai residenti di Petrella e Camporotondo.

Dagli uffici del comune, si precisa che l’utente dovrà essere munito di tessera sanitaria e in pochi minuti il personale sanitario effettuerà la prestazione richiesta. Da protocollo, il risultato dell’esame sarà inviato al medico di base che lo trasmetterà all’assistito disponendo, in caso di positività, la quarantena fiduciaria e l’inserimento nella piattaforma Asl. Per prenotarsi, è possibile contattare il numero 331.4155103 dalle 18:00 alle 20:00 fornendo il codice fiscale, la data e il luogo di nascita, il comune di residenza e il numero di telefono.

Next Post

In giro in macchina violano il coprifuoco, multate tre ragazze di Carsoli

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    469 shares
    Share 188 Tweet 117
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication