MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, registrato un altro caso di contagio nella Marsica dopo dieci giorni di stop

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Un altro casocdi contagio nella Marsica. Si tratta di una persona di Luco che è risultata positiva al covid19 ed è stato preso in carico dalla Asl di Avezzano Sulmona L’Aquila per le procedure di rito. A renderlo noto è stato il sindaco di Luco, Marivera De Rosa.

“La persona colpita è un giovane uomo”, afferma il primo cittadino, “fortunatamente pressoché asintomatico, che, accortosi di avere un problema olfattivo mai avuto prima, è stato sottoposto a tampone. Allo stesso tempo, in via precauzionale, è rimasto in isolamento nella propria abitazione. Tutte le procedure di sicurezza sono state attivate, e le autorità preposte hanno già avviato tutta la tracciatura e i controlli dei contatti avuti dalla persona colpita nelle ultime settimane prima dell’isolamento totale attuato. Sarà mia cura darvi tempestivamente ogni altra informazione sugli sviluppi della vicenda”.

Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

27 Febbraio 2026

Collaboratività mediterranee: a Celano un confronto multidisciplinare sui nuovi scenari del lavoro agricolo

27 Febbraio 2026

“Faccio al nostro concittadino”, sottolinea la De Rosa, “insieme a tutta l’amministrazione, gli auguri di una pronta guarigione, e ricordo a tutti che, sebbene la “Fase 2″, onde evitare il tracollo economico del Paese, sia stata avviata, essa basa la sua ragione d’essere e la sua sussistenza sul presupposto dell’uso della massima prudenza e sul rispetto delle prescrizioni di sicurezza da parte di tutti, perché il virus non è stato certamente debellato né esiste un vaccino. Non abbiamo bisogno di allarmi”, conclude il sindaco di Luco, “ma del più grande, e doveroso, senso di responsabilità da parte di tutti noi, nei confronti dei nostri cari e della nostra Comunità”.

Next Post

Tiburtina ancora chiusa per il rinvenimento ordigno bellico: urge riapertura

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication