MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, più di 120 sanitari marsicani contagiati in ospedale, 64 all’Aquila e 20 a Sulmona

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il prezzo più alto dell’emergenza coronavirus lo stanno pagando gli operatori sanitari in prima linea, tutti i giorni, contro il virus: con la paura di essere contagiati, di contagiare i propri cari e psicologicamente provati dalla continua sofferenza delle persone.

Tra i contagiati stanno pagando un duro prezzo gli operatori del settore della sanità. La zona più colpita negli ultimi mesi sotto questo aspetto è la Marsica. Secondo i dati riportati dalle organizzazioni sindacali tra il personale sanitario ci sono 120 operatori contagiati nella Marsica, tra gli ospedali di Avezzano e Tagliacozzo, 64 all’Aquila e 20 a Sulmona. Se a questo si aggiunge la carenza cronica di personale, lo scenario che emerge è ancora più drammatico. Gli ospedali della Marsica, nella rete di emergenza, erano catalogati come covid free e quindi non erano in grado di affrontare l’emergenza coronavirus in modo ottimale.

Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

8 Gennaio 2026

Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

8 Gennaio 2026

Tra i contagi registrati nelle ultime ore in testa c’è Avezzano con 30 contagi solo nella giornata di ieri, cifra raddoppiata rispetto al giorno prima, Celano con 10 casi, Luco dei Marsi con 11, Ortucchio con 18, Trasacco con un caso solo nella giornata di ieri, Capistrello 8, Civitella 3, Sante Marie 2, Tagliacozzo 16, mentre Pescina due giorni fa registrava 4 contagi, e un caso rispettivamente a Collelongo e Castellafiume.

Next Post

Tentato furto alla Pro loco di Magliano, il messaggio dei soci ai ladri: "Non c'è nulla da rubare, abbiamo solo il cuore"

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication