Avezzano. Il Covid ha mietuto un’altra vittima, questa volta giovanissima. Si tratta di Anna Maria Romagnoli,madre di tre bambini piccoli. Donna solare e sempre pronta ad aiutare il prossimo se n’è andata improvvisamente tra l’incredulità di tutti.
La giovane donna aveva solo 45 anni ed era sposata con l’avezzanese Valerio Di Gianfilippo, con cui aveva tre bambini che adorava e accudiva con amore. Qualche giorno fa era risultata positiva al Covid ed era stata ricoverata all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila. Nessuno si aspettava che la situazione potesse precipitare così improvvisamente. A seguito di alcune complicazioni è stata assistita anche con l’aiuto di macchinari per facilitare la respirazione clinica.
Tutti speravano che le sue condizioni potessero migliorare ma poi la situazione è degenerata finché oggi è arrivato il triste annuncio che ha riempito di tristezza non solo amici e conoscenti, ma ha gettato nello sgomento l’intera città.
ATTENZIONE: per pochi istanti su Facebook era comparsa la foto di un’altra persona, che è stata prontamente tolta dall’articolo e sostituita con quella corretta. Ci scusiamo con tutti per questa disattenzione (La redazione)