MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, migliorano le due donne di Collarmele. Mostacci: limitate le uscite o ci saranno sanzioni

Federico Falcone di Federico Falcone
24 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. “Qualche buona notizia bisogna pur darla. Le nostre concittadine ricoverate presso l’ospedale dell’Aquila stanno molto meglio. Ci auguriamo che presto possano tornare a casa e riunirsi nell”affetto della famiglia e della comunità”.

La notizia arriva direttamente da Antonio Mostacci, sindaco di Collarmele che in questi giorni, oltre ad aver informato la cittadinanza circa gli sviluppi sui nuovi decreti e sulle condizioni di salute delle donne colpite dal Covid-19, ha comunicato anche misure drastiche verso i trasgressori.

Le orme della vita, il nuovo viaggio dell’orsetta Nina libera tra la neve

11 Gennaio 2026

La chiesa della Madonna del Carmine riapre al culto: fede e comunità nel cuore di Carsoli

11 Gennaio 2026

“Verrete puniti in maniera esemplare, se verrebbe beccati a fare comunella nel nostro territorio. Sarete denunciati alla Procura della Repubblica e riceverete l’ammenda nella misura massima. Gli avvertimenti sono stati tanti. Provvederemo in maniera puntuale a fare un controllo del territorio attraverso le forze dell’ordine. Anche gli ingressi dai comuni limitrofi, se ingiustificati, verranno puniti in maniera esemplare. Mi spiace essere così duro, ma dove c’è il rischio che per la negligenza di qualcuno si possa mettere a rischio l’intera comunità, non posso fare altrimenti”, ha dichiarato qualche giorno fa.

Oggi un ulteriore raccomandazione “in questi giorni vi invito caldamente ad uscire il meno possibile. Siamo monitorando le uscite e ci stiamo rendendo conto che ci reca nei negozi anche più volte al giorno. È un comportamento che non è corretto. Vi prego di fare spese “più consistenti” in modo da minimizzare al massimo i contatti. Questo a tutela dei commercianti e di tutti noi. Grazie”.

Next Post

Tagliacozzano che lavora a Hong Kong spedisce mille mascherine per la sua città, consegnate a personale sanitario

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1419 shares
    Share 568 Tweet 355
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    906 shares
    Share 362 Tweet 227
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1171 shares
    Share 468 Tweet 293
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication