MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, migliorano le due donne di Collarmele. Mostacci: limitate le uscite o ci saranno sanzioni

Federico Falcone di Federico Falcone
24 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. “Qualche buona notizia bisogna pur darla. Le nostre concittadine ricoverate presso l’ospedale dell’Aquila stanno molto meglio. Ci auguriamo che presto possano tornare a casa e riunirsi nell”affetto della famiglia e della comunità”.

La notizia arriva direttamente da Antonio Mostacci, sindaco di Collarmele che in questi giorni, oltre ad aver informato la cittadinanza circa gli sviluppi sui nuovi decreti e sulle condizioni di salute delle donne colpite dal Covid-19, ha comunicato anche misure drastiche verso i trasgressori.

A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

11 Dicembre 2025

Il Maggiore Strianese di Avezzano nominato Cavaliere della Repubblica

11 Dicembre 2025

“Verrete puniti in maniera esemplare, se verrebbe beccati a fare comunella nel nostro territorio. Sarete denunciati alla Procura della Repubblica e riceverete l’ammenda nella misura massima. Gli avvertimenti sono stati tanti. Provvederemo in maniera puntuale a fare un controllo del territorio attraverso le forze dell’ordine. Anche gli ingressi dai comuni limitrofi, se ingiustificati, verranno puniti in maniera esemplare. Mi spiace essere così duro, ma dove c’è il rischio che per la negligenza di qualcuno si possa mettere a rischio l’intera comunità, non posso fare altrimenti”, ha dichiarato qualche giorno fa.

Oggi un ulteriore raccomandazione “in questi giorni vi invito caldamente ad uscire il meno possibile. Siamo monitorando le uscite e ci stiamo rendendo conto che ci reca nei negozi anche più volte al giorno. È un comportamento che non è corretto. Vi prego di fare spese “più consistenti” in modo da minimizzare al massimo i contatti. Questo a tutela dei commercianti e di tutti noi. Grazie”.

Next Post

Tagliacozzano che lavora a Hong Kong spedisce mille mascherine per la sua città, consegnate a personale sanitario

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Nuovo episodio di omofobia nella Marsica, Sinistra Italiana: “Fatto gravissimo”

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication