MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica: rallentano i contagi (+102 in 4 giorni) ma le strutture sanitarie ancora al collasso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è un rallentamento dei contagi nella Marsica. Da una 6 giorni il numero di nuovi casi sta mostrando  come stia continuando  la flessione della curva  iniziata alla fine della scorsa settimana. Si tratta di un lento appiattimento che però non basta.

Ieri  sono stati 28 i contagi registrati nel giro di 24 ore, tutti ad Avezzano. Il totale da inizio pandemia sale a 2.988.  Il totale dei casi registrati in tutto il territorio marsicano  negli ultimi 4 giorni sono 102. Ad Avezzano il totale dei positivi da inizio emergenza pandemica  sale a 1.094, con 423 contagiati attualmente positivi, mentre le persone in quarantena, secondo i dati Asl forniti al Comune di Avezzano, sono circa 500.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Secondo i dati degli ultimi giorni, la situazione marsicana dei contagi  rispecchia l’andamento nazionale ma la pressione sul sistema sanitario locale, se pur in frenata, non migliora la situazione a causa della carenza di posti letto, di strutture e di personale. Mancano ancora i covid hotel sul territorio e mancano i posti covid. All’Aquila resta la carenza di posti di terapia intensiva e sub intensiva, ma soprattutto di posti letto covid.

Next Post

Anna Carufo

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Alla comunità della Madonna dei Bisognosi di Pereto parte del ricavato del concerto di Cocciante

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication