MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, più di 100 casi e 2 decessi in un giorno. Sono 2.200 i contagiati totali

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Novembre 2020
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Aumentano i contagi a fronte di posti letto esauriti da settimane. In un solo giorno più di 100  contagi registrati  secondo il bollettino della Regione Abruzzo.  Il totale da inizio pandemia sale a 2.201. Ancora una volta il Comune di Avezzano continua a essere il più colpito del territorio. I nuovi positivi in città, secondo i dati dell’assessorato alla Sanità della Regione Abruzzo, sono stati 65, nei giorni precedenti erano stati 21 venerdì e 21 giovedì. A questi vanno aggiunti altri 53 contagi negli altri 36 comuni.  Il totale dei casi registrati in tutto il territorio marsicano negli ultimi 5 giorni è di 511 contagiati. Altri 22 casi registrati nella Marsica su cui  non è stata ancora comunicata la residenza sanitaria.

Ad Avezzano il totale dei positivi da inizio emergenza pandemica sale a 811, con  751 contagiati attualmente positivi, mentre le persone in quarantena, secondo i dati Asl, sono oltre 400. Altri positivi sono stati segnalati dall’assessorato regionale alla Sanità a Trasacco 16, Luco 13, Pescina 11. A Castellafiume hanno avviato test rapidi a tappeto e 17 persone sono risultate positive. I casi dovranno però essere confermati tramite tampone molecolare tramite circuito ufficiale della Asl.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Altre due le vittime nella Marsica segnalati dal bollettino della Regione Abruzzo. Si tratta di Teresa Fegatilli, 79 anni, di Celano,  morta all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove era stata ricoverata a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni, e di Francesco Morgante, 91 anni, anche lui di Celano che in un solo giorno registra due decessi. Il terzo decesso, anticipato ieri dal Centro, riguarda un cittadino di Capistrello, Giovanni Salustri, di 84 anni.

 

Next Post

Emergenza Marsica, Zauri: "confermo la posizione di Soricone, ma no al commissariamento Als1"

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication