MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, nessun caso per il 3° giorno ma restano nel limbo 31 persone in sorveglianza

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026
Avezzano. Un nuovo giorno senza contagi nella Marsica. A livello provinciale si sono registrati due casi in più, entrambi nella Valle Peligna.  Sono saliti  infatti  244 i casi positivi al covid19 presenti in provincia dell’Aquila, di cui 41 ricoverati non in terapia intensiva (1 ricoverato in altra Asl), 6 in terapia intensiva e 108 in isolamento domiciliare (di cui 3 in altra Asl). Dall’inizio dell’emergenza, sono complessivamente 65 guariti e 24 i deceduti (15 provenienti da altra Asl). In totale, nella Marsica, sono 104 i positivi registrati  (13 ricoverati non in terapia intensiva, 2 in terapia intensiva, 45 in isolamento domiciliare, 31 guariti e 5 deceduti e alcuni in altra Asl. Ci sono però ben 31 persone nella Marsica ancora in attesa e sotto sorveglianza attiva.
Dei positivi  finora registrati 35 sono dell’Aquilano (3 ricoverati non in terapia intensiva, 0 in terapia intensiva, 5 in isolamento domiciliare e 27 guariti), 62 dell’area Peligna (13 ricoverati non in terapia intensiva,  1 in terapia intensiva, 41 in  isolamento domiciliare, di cui 3 in altra Asl, 4 guariti e 3 deceduti) 19 dell’area Sangrina (4 ricoverati non in terapia intensiva,  di cui 1 in altra Asl, 0 ricoverati in terapia intensiva,11 in isolamento domiciliare, 3 guariti  e 1 deceduto) e 32 di altra Asl (8 ricoverati non in terapia intensiva, 3 in terapia intensiva, 6 in isolamento domiciliare e 15 deceduti).
In sorveglianza attiva ci sono complessivamente 83 persone, di cui 6 dell’Aquilano e 46 dell’area Peligno-Sangrina. In sorveglianza passiva ci sono complessivamente 2 persone, di cui 0 dell’Aquilano, 1 della Marsica e 1 dell’area Peligna-Sangrina. La sorveglianza attiva in quarantena fiduciaria è disposta dalla Asl per chi ha avuto un contatto stretto con un caso confermato. Le autorità sanitarie controllano in modo periodico lo stato di salute dell’individuo con telefonate quotidiane. La sorveglianza passiva è una forma di quarantena decisa autonomamente da chi ritiene di aver avuto contatti a rischio.
Next Post

Coronavirus, Peis (Confartigianato) fa il punto su parrucchieri, estetisti e centri benessere

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication