Avezzano. Altri due nuovi casi nella Marsica. Si tratta di un pensionato di Tagliacozzo di 77 anni, che già da giorni era ricoverato ad Avezzano e che verrà trasferito all’Aquila, e di un uomo di Avezzano, anche lui pensionato. I familiari, in particolare il figlio del pensionato di Tagliacozzo, sono stati messi in quarantena.
Dopo i due nuovi casi di positività portano il numero dei contagiati a 21. Nelle ultime ore c’erano stati anche i casi di Magliano e Balsorano, una dottoressa e un giovane autista di bus. Ad Avezzano risultano contagiate quattro persone, una però arrivata da Sulmona che non avrebbe avuto contatti con nessun Marsicano. Segue il Comune di Pescina dove le persone positive sono a quota tre.
A Ortona dei Marsi sono contagiati moglie e marito. La zona della Valle del Giovenco, e più generalmente la Marsica Orientale, risulta essere ancora la zona attualmente più colpita del territorio, la zona della Valle Roveto, con due casi però distanti e distinti, conta due persone contagiate, una a Canistro e una a Balsorano.